"Qual è l'accusa contro di te?"

Traduzione:What is the charge against you?

5 anni fa

19 commenti


Lix75

Perché non è corretto "which is the charge against you?"

5 anni fa

sirioog

sono simili ma what prevede un numero indefinito di opportunità mentre which ne prevede poche e generalmente note ad entrambi

5 anni fa

dario.pare1

Grazie buona spiegazione

3 anni fa

paolo_p
paolo_p

Come al solito il gufo propone traduzioni (accuse) e poi le risposte sono sbagliate

4 anni fa

11Simona

Però nella correzione ti scrive "accusation"....

4 anni fa

FrancescoA93

Perchè "accuse" è sbagliato?

4 anni fa

ludo.beta

Perché "accuse" è il verbo, "accusation" il sostantivo

3 anni fa

Luke799
Luke799

Perché blame non va bene al posto di charge?

2 anni fa

catycesar68

Perchè mi da sbagliata against of you?

2 anni fa

robertodia954514

Charge = accuse? Pensavo ricarica

9 mesi fa

albero1

the accuse perche' da errore qualcuno lo sa

3 anni fa

ludo.beta

Perché "accuse" è il verbo, "accusation" il sostantivo

3 anni fa

antonietta368591

ho scritto e tradotto correttamente non capisco perche` non viene accettata

1 anno fa

MarcoUbizz1

Perché da errore which ??

4 anni fa

ludo.beta

Come scritto sopra da sirioog, which si usa quanto le possibilità di "scelta" sono poche, e generalmente note ad entrambi gli interlocutori. What invece è più generico, in questo caso la domanda non prevede la scelta di un'opzione, non ci si aspetta già una certa risposta, ma le alternative sono "infinite"

3 anni fa

Lix75

Grazie :-)

5 anni fa

mmonga
mmonga

Allegation?

4 anni fa

RichardXsi

What's the charge with you è comunemente accettata nella lingua inglese, perché non qui?!

3 anni fa

carlo.delconte

Non so a che inglese tu stia facendo riferimento. ☺

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.