1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Qual è l'accusa contro di te…

"Qual è l'accusa contro di te?"

Traduzione:What is the charge against you?

November 6, 2013

22 commenti


paolo_p

Come al solito il gufo propone traduzioni (accuse) e poi le risposte sono sbagliate


11Simona

Però nella correzione ti scrive "accusation"....


Lix75

Perché non è corretto "which is the charge against you?"


sirioog

sono simili ma what prevede un numero indefinito di opportunità mentre which ne prevede poche e generalmente note ad entrambi


dario.pare1

Grazie buona spiegazione


FrancescoA93

Perchè "accuse" è sbagliato?


ludo.beta

Perché "accuse" è il verbo, "accusation" il sostantivo


albero1

the accuse perche' da errore qualcuno lo sa


ludo.beta

Perché "accuse" è il verbo, "accusation" il sostantivo


Luke799

Perché blame non va bene al posto di charge?


catycesar68

Perchè mi da sbagliata against of you?


robertodia954514

Charge = accuse? Pensavo ricarica


gabriella844676

Ricarica è meglio "recharge".


MassimoGab4

perché no accuse?


gabriella844676

C'è già scritto sopra. Leggi gli altri post.


Carlos70711

What is the charge toward of you?...non potrebbe andare bene?


gabriella844676

"Toward" è più "verso di te". --- "Against" è proprio "contro di te".


Maria775947

which is the charge è corretto e dovrebbe contemplarlo nella traduzione


gabriella844676

leggi gli altri post


adele669246

Charge ed accuse significano tutte e due accusa. Come mai viene considerato errore accuse?


gabriella844676

Non è una cosa così facile da spiegare. CHARGE è l'accusa vera e propria, scientificamente provata, che porta alla condanna. -- L'ACCUSATION ( il sost. accuse non esiste, esiste il V. "to accuse") é più che altro l'indagine, o le accuse generiche che qualcuno fa senza che siano state provate.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.