1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Qual è l'accusa contro di te…

"Qual è l'accusa contro di te?"

Traduzione:What is the charge against you?

November 6, 2013

18 commenti


paolo_p

Come al solito il gufo propone traduzioni (accuse) e poi le risposte sono sbagliate


11Simona

Però nella correzione ti scrive "accusation"....


sandrio

16.06.20 Malefico


Lix75

Perché non è corretto "which is the charge against you?"


sirioog

sono simili ma what prevede un numero indefinito di opportunità mentre which ne prevede poche e generalmente note ad entrambi


dario.pare1

Grazie buona spiegazione


FrancescoA93

Perchè "accuse" è sbagliato?


ludo.beta

Perché "accuse" è il verbo, "accusation" il sostantivo


albero1

the accuse perche' da errore qualcuno lo sa


ludo.beta

Perché "accuse" è il verbo, "accusation" il sostantivo


Luke799

Perché blame non va bene al posto di charge?


catycesar68

Perchè mi da sbagliata against of you?


robertodia954514

Charge = accuse? Pensavo ricarica


MassimoGab4

perché no accuse?


Carlos70711

What is the charge toward of you?...non potrebbe andare bene?


adele669246

Charge ed accuse significano tutte e due accusa. Come mai viene considerato errore accuse?


AntonioiCa4

Charge.. sembra impropri vero? Accuse dovrebbe andar meglio, ma forse nel contesto duo vuol sottolineare la dimensione, l 'entita' dell accusa , la carica... Appunto ! Un saluto ragazzi take care of yourself and do not stop..


anteobaricchi

mi sembra di aver scritto la stessa cosa

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.