Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è l'accusa contro di te?"

Traduzione:What is the charge against you?

0
4 anni fa

10 commenti


Lix75

Perché non è corretto "which is the charge against you?"

11
Rispondi4 anni fa

sirioog

sono simili ma what prevede un numero indefinito di opportunità mentre which ne prevede poche e generalmente note ad entrambi

35
Rispondi14 anni fa

dario.pare1

Grazie buona spiegazione

2
Rispondi3 anni fa

paolo_p
paolo_p

Come al solito il gufo propone traduzioni (accuse) e poi le risposte sono sbagliate

8
Rispondi4 anni fa

11Simona

Però nella correzione ti scrive "accusation"....

1
Rispondi3 anni fa

FrancescoA93

Perchè "accuse" è sbagliato?

0
Rispondi4 anni fa

ludo.beta

Perché "accuse" è il verbo, "accusation" il sostantivo

6
Rispondi3 anni fa

Luke799

Perché blame non va bene al posto di charge?

0
Rispondi1 anno fa

catycesar68

Perchè mi da sbagliata against of you?

0
Rispondi1 anno fa

robertodia954514

Charge = accuse? Pensavo ricarica

0
Rispondi5 mesi fa