1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am strong like her."

"I am strong like her."

Traduzione:Sono forte come lei.

November 6, 2013

12 commenti


ifranigra

come si fa a correggere "sono forte quanto lei" che è l'italiano perfetto, a volte ho l'impressione che la traduzione italiana è preferita più ad litteram che come italiano corrente.


stefano.st

Il tuo è un comparativo, pertanto andrebbe tradotto "I am as strong as her"


MarianoRossignol

la domanda successiva al plurale "sono forti come noi" è tradotta "...as strong as us"; se ne dedurrebbe che le due formulazioni inglesi sono corrispondenti (e che la formulazione italiana "forte quanto lei" è la più corretta)


LucaMazza5

non capisco sinceramente la scala di "più corretto". o è corretto oppure non lo è, può essere più o meno elegante ma "quanto" e "come" vi garantisco che sono ugualmente corretti


DoraCoco

sono forte quanto te è più corretto di come te


LucaMazza5

... in base a quale regola e a quale "scala di correttezza"? si può consultare?


Gianfranco810509

Qianto lei o come lei .... vabbè che l'inglese potrebbe essere diverso ma in italiano hanno lo stesso significato. .


carlotta540634

È uguale:dovrebbe essere accettata!


Manuel585202

Sono forte quanto lei... È correttissima.


TomyTomaso

Si, pero' non e' la traduzione della frase in inglese :) "I'm strong like her" = Sono forte come lei" "I"m as strong as she (is)" = Sono forte quanto lei


Patrizia578466

Io ho omesso solo il soggetto ! In italiano sì può!


AlbertoGin5

Perché non accetta "Sono forte quanto lei"? A me sembra la stessa cosa...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.