"I am strong like her."

Traduzione:Sono forte come lei.

November 6, 2013

13 commenti

Ordina per post popolari

ifranigra

come si fa a correggere "sono forte quanto lei" che è l'italiano perfetto, a volte ho l'impressione che la traduzione italiana è preferita più ad litteram che come italiano corrente.

November 6, 2013

stefano.st

Il tuo è un comparativo, pertanto andrebbe tradotto "I am as strong as her"

August 16, 2014

monicafres1

I agree

February 4, 2018

DoraCoco

sono forte quanto te è più corretto di come te

April 6, 2014

Gianfranco810509

Qianto lei o come lei .... vabbè che l'inglese potrebbe essere diverso ma in italiano hanno lo stesso significato. .

August 3, 2015

Manuel585202

Sono forte quanto lei... È correttissima.

November 11, 2015

TomyTomaso

Si, pero' non e' la traduzione della frase in inglese :) "I'm strong like her" = Sono forte come lei" "I"m as strong as she (is)" = Sono forte quanto lei

December 28, 2015

Marilenabe20

E io cosa ho scritto? Esattamente la stessa cosa!

August 18, 2017

Marilenabe20

Ancora? Ho gia tradotto tre volte correttamente e mi dà errore. ...che sia il caldo?

August 18, 2017

Marilenabe20

E non posso neanche continuare con gli esercizi di ripasso perché mi ripropone sempre la stessa frase. ..sbloccatelo... please

August 18, 2017

Anna497824

Ho scritto " sono forte come lei" eppure me l'ha data errata.

October 14, 2017

StefaniaSa585390

Mi porta errore sono forte come lei... Perché non inizio con maiuscola?!

December 18, 2017

jean16265

Sono forte quanto lei è la stessa cosa di sono forte come lei

October 25, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.