1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My secretary sleeps in the a…

"My secretary sleeps in the afternoon."

Traduzione:La mia segretaria dorme nel pomeriggio.

November 6, 2013

55 commenti


Lorelay81

Licenziamola.....


Detonia

Commento molto spiritoso, brava! Licenziare la segretaria è l'unica cosa che ci resta da fare!


Patrizia886007

Perchè non accetta "il mio segretario"? Non è cosa buona...


SaraMarini19

Ora lo accetta ;)


Detonia

Anche io ho spuntato la frase "La mia segretaria dorme nel pomeriggio" e mi ha dato errore. Secondo me non è un errore perché questa traduzione è altrettanto valida come quella "al pomeriggio".Ma qualcuno riesce a far notare al sistema i propri errori?


zengiu

A me l'ha data corretta...


carmine49

nella traduzione italiana dire la segretaria dorme al pomeriggio non trovo errore


Lella550562

Ma perché mi da sbagliato quando la risposta è la stessa


Lella550562

Non si può andare avanti perché me lo dà che è sbagliata


Lella550562

Vorrei andare avanti x favore


Ferdinando658613

Mi da errata la risposta


Tonino756469

Scusate è scritto giusto


raffy199434

La mia risposta è uguale alla soluzione. Mi da sempre sbagliato! "La mia segreteria dorme nel pomeriggio"


MonicaUber

Ho tradotto "La mia segretaria dorme nel pomeriggio"e mi segna errore, ma la correzione suggerita è identica alla mia proposta di traduzione.


MonicaUber

Ho segnalato il suggerimento, ma la,traduzione continua a non essere accettata. Il problema è che non riesco a proseguire


Anna70283

Scrivo la frase correttamente ma me la da come sbagliata scrivendola allo stesso modo!!!


SusiEGinaB

La mia risposta è uguale a quella giusta ma me la da sbagliata


carla928402

Continuo a non leggere dove ho sbagliato. Cosa devo fare?????? Possibile che non riuscite a capire?


Gabriella544763

Scusate cone si fa a superare questo errore del sistema?


Valeria906947

Come si fa a superare?


FrancoMira13

Secondo me la mia risposta era corretta


Ornella980367

Mi sono arenata anch'io. Il sistema mi segna come errata la risposta corretta. Come si può superare?


Ermes900315

Mi dice che è corretto ma non mi fa continuare


jio404560

in pomeriggio e nel pomeriggio è proprio uguale


idaclaudia2

La mia risposta è giusta ma non viene accettata!


suorangela1

Mi sembra corretta


carlade

Ho scritto giusto ma non posso continuare perché me la danno sbagliata


Adele921677

Qua non si va più avanti con questa frase... quindi?


Donatella4562

È già la terza volta che mi da errore eppure è scritta bene ... Ma!!!!


Roberto949661

E' la seconda volta che rispondo esattamente e mi segnala errore, indicando la risposta giusta, esattamente come la mia !


franceseba

La mia risposta è uguale alla tua.


antonia873308

Non ho sbagliato .....


antonia873308

Divertente. ..e che oggi non riesco ad andare avanti


antonia873308

Mi sa che mi rimane il 4 in inglese


giuliana301813

L ho fatto giusto ma mi dà sbagliato!!!


Livio992804

Scritto correttamente...dato come errore


Anna81723

La mia risposta è precisa invece mi da errore!!!!!


RobertaRed9

É la settima volta che scrivo esattamente e mi da errore


Chiara962381

La pronuncia di sleeps è incomprensibile, si arriva a capire solo dal contesto...


GattoGrigi

Mi chiedo come fa il mio tablet a partire da solo , infatti non faccio in tempo a scrivere si blocca, compare la scritta rossa vai avanti e vengo penalizzato!


krest1981

Mi segna errore ma ho scritto uguale


krest1981

Mi segna errore anche se scrivo identico a quanto.suggerito


cin010961

Ma cosa ho sbagliato?


cin010961

Ma cosa c'è di sbagliato?


Maria591757

Ho risposto correttamente!


Stephen989665

the gender of the individual is not identified in the phrase; either gender reference should be accepted as an answer


Mafalda133884

Ho tradotto esattamente come nella correzione, ma mi ha segnato la risposta come errata!


salvo885769

Prima non mi ha dato giusto solo perché ho messo an invece di in assurdo togliere una vita per piccoli errori aggiustatelo


yumi2014

era giusta la mia risposta, perché me la da sbagliata??


Jessica632512

Io ho scritto esattemente cosi e me la da errata nonostante sia uguale bha !!!


Lara963323

Me l'ha presa scrivendolo tutto attaccato


Lara963323

Me l'ha presa scrivendolo tutto attaccato


Domenico766388

La mia risposta è giusta


Silvy489318

Mi ha dato errore solo perché ho scritto "secratery" .. invece che secretary..un evidente errore di battitura.. quando. poteva dare solo errore di scrittura!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.