"Mysecretarysleepsintheafternoon."

Traduzione:La mia segretaria dorme nel pomeriggio.

5 anni fa

19 commenti


Tryingto
Tryingto

Premetto che non c'è nessun commento a riguardo. Io ho spuntato solo la frase "La mia segretaria dorme nel pomeriggio" però qui mi segnala anche la terza che sarebbe "La mia segretaria dorme al pomeriggio". E' corretto secondo voi?

5 anni fa

Hariel97

Credo di no! ho aperto i commenti proprio per questo motivo! :)

5 anni fa

Tryingto
Tryingto

Vabè ormai l'esercizio l'ho passato, però vorrei sapere in questi casi come funziona?

5 anni fa

stefano.st
stefano.st

In italiano sono corrette le 3 forme: "nel pomeriggio", "al pomeriggio" e "il pomeriggio".

4 anni fa

JessicaFio18

Anche di pomeriggio, "al" mi suona un po' male, credo si usi più con mattino

9 mesi fa

Lorelay81

Licenziamola.....

4 anni fa

Detonia

Commento molto spiritoso, brava! Licenziare la segretaria è l'unica cosa che ci resta da fare!

4 anni fa

Detonia

Anche io ho spuntato la frase "La mia segretaria dorme nel pomeriggio" e mi ha dato errore. Secondo me non è un errore perché questa traduzione è altrettanto valida come quella "al pomeriggio".Ma qualcuno riesce a far notare al sistema i propri errori?

5 anni fa

zengiu

A me l'ha data corretta...

4 anni fa

Lella550562

Ma perché mi da sbagliato quando la risposta è la stessa

4 mesi fa

Lella550562

Non si può andare avanti perché me lo dà che è sbagliata

4 mesi fa

Lella550562

Vorrei andare avanti x favore

4 mesi fa

Ferdinando658613

Mi da errata la risposta

2 mesi fa

Tonino756469

Scusate è scritto giusto

2 mesi fa

Patrizia886007

Perchè non accetta "il mio segretario"? Non è cosa buona...

1 mese fa

raffy199434

La mia risposta è uguale alla soluzione. Mi da sempre sbagliato! "La mia segreteria dorme nel pomeriggio"

1 mese fa

MonicaUber

Ho tradotto "La mia segretaria dorme nel pomeriggio"e mi segna errore, ma la correzione suggerita è identica alla mia proposta di traduzione.

1 mese fa

MonicaUber

Ho segnalato il suggerimento, ma la,traduzione continua a non essere accettata. Il problema è che non riesco a proseguire

1 mese fa

Anna70283

Scrivo la frase correttamente ma me la da come sbagliata scrivendola allo stesso modo!!!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.