Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I watched that film last night."

Traduzione:Ho visto quel film ieri sera.

0
4 anni fa

14 commenti


mararosaci

Ho messo l'altra notte...errore

3
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

... perché potrebbe riferirsi anche a "qualche notte fa"

1
Rispondi3 anni fa

Paolovirdis

Imparate l'italiano prima di correggere l'inglese

2
Rispondi4 anni fa

decisamente

e perchè non va bene la scorsa sera?

1
Rispondi3 anni fa

orrisitosin

Gia' avrei la stessa domanda ???????

0
Rispondi3 anni fa

OscarCafaro

sera=evening

0
Rispondi3 anni fa

Gigio62

Mi spiegate gentilmente perchè " Ho visto quel film l'ultima notte " non è corretto?

0
Rispondi4 anni fa

greenkey
greenkey

in italiano non diciamo "l'ultima notte" e "notte scorsa" in inglese si traduce solo in "last night"

0
Rispondi4 anni fa

Gigio62

Ti ringrazio

0
Rispondi4 anni fa

mammona

comunque non ricosce .......l'altra notte....ma ieri sera....boh.

0
Rispondi4 anni fa

orrisitosin

Vorrei saperlo anche io

0
Rispondi4 anni fa

TeddyBoy3

..la sera scorsa NO e ieri sera SI' .....Why please?

0
Rispondi3 anni fa

korrasi

io ho tradotto l'ultima notte, me la segnata sbagliata. Secondo voi?

0
Rispondi2 anni fa

OscarCafaro

last night = la notte precedente - THE last night = l'ultima notte, è l'articolo che fa la differenza, concordo con duolinguo, purtroppo la tua traduzione è sbagliata :)

1
Rispondi12 anni fa