Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei non ha nemici."

Traduzione:She does not have enemies.

4 anni fa

22 commenti


samsupertramp

"she has not enemies" non va anche bene???

4 anni fa

drshark77

Al limite "she has no enemies"

4 anni fa

Viaggiatore

No. È una forma antiquata.

4 anni fa

FrancescoA93

Sarà anche antiquata, ma non è errata. Pertanto DL dovrebbe accettarla e suggerirci di usare una forma più attuale.

4 anni fa

giancarlo.b

no, credo che dovrebbe essere 'no' non 'not'

3 anni fa

Ettore877963

Appunto

1 anno fa

Ciccio944313

She has no enemies

7 mesi fa

lolloza
lolloza

she hasn't enemies non dovrebbe essere corretta?

3 anni fa

NadiaDeCesaris

A me la da errata perché. ?

2 anni fa

Ilde332066

Perche' e' sbagliato she hasn't enemies

1 anno fa

GiusyCarbo1

Perché a volte con il verbo have bisogna aggiungere GOT per indicare un possesso

8 mesi fa

Symocorv

Avevo posto "not" e me lo ha dato errore. Quando l'ho rifatto mi ha detto che una possibile soluzione era con "not". Che ci sia qualcosa che non va?

1 anno fa

VittorioFr4

She has not è più corretto di She does not have.

1 anno fa

vittorio.Lo2

Quando si usa il no?

3 anni fa

Melina70

Io avevo risposto she has got no enemies? Perchè mi dice sbagliato?

2 anni fa

CINZIA830227

She has not oppure she hasn't è la forma più corretta. She does not have è proprio sbagliata!!! :(

1 anno fa

francesco417651

chi imposta il computer deve dare almeno due possibilità ok

1 anno fa

Massimo224599

Perchè non accetta "has" trattandosi di terza persona singolare, considerando che la correzione mi dice che "have" diventa "has" solo nella terza persona singolare...appunto?

1 anno fa

angmanfr

Suppongo che non vada bene l'utilizzo di DO/DOES perché dovrebbe essere usato solo quando la frase indica POSSESSO o FARE QUALCOSA.

1 anno fa

Rosy1341

Così con any in italiano si traduce con alcun nemico e non nessuno

10 mesi fa

Pietro913195

Anche io problemi con questa frase

9 mesi fa

luca262573

Qualcuno può spiegarmi perché va messo any

8 mesi fa