1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She has a newspaper."

"She has a newspaper."

Traduzione:Lei ha un giornale.

November 6, 2013

50 commenti


RosarioSca1

Sì utilizza "Has" perché è la terza persona del verbo AVERE


RiccardoBr897456

Si utilizza "has" perche e la terza persona del verbo avere


Angie_93

Qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi l'uso di got con il verbo to have?


SaraSimona3

Mi dispiace ma non lo so


lorenzo_tro

SHE SIGNIFICA LEI!!!!!!!


Aangelus

Salve come si capisce se "she has a newspaper " è ha o prende un giornale ???


esterhelen1

HAS (che si usa per : he - she - it) è la tersa persona del verbo HAVE (avere). Per poter dire lei prende un giornale avremmo duvuto usare un'altro verbo tipo TAKE (prendere), allora avremmo scritto SHE TAKES A NEWSPAPER.


angeletta.2002

She= lei Has=ha A= un (articolo indeterminativo ) Newspaper= giornale


Roberta136188

É semplicemente un verbo diverso, come in italiano 'avere' (have) e 'prendere' (to take) sono due voci verbali diverse, non createvi problemi dove non ne esistono...


stefano.st

Perché "have" dovrebbe significare "prendere"? "She has" significa "lei ha"


chicco2001

no perche non puoi farmi cosi ho gia provato 5 volte ora faccio la 6 volta


ottavioPinnola

essa o ella o lei è la stessa cosa


esterhelen1

Si, ma ormai chi usa più i pronomi ella e essa?


serena939611

Quando lo dico mi dice che è sbagliato ma lo pronuncio bene in realtà


.saravisani.

Anche se uno scrive le al posto di lei va bene lo stesso non bisogna metterlo errore


umerZAMAN26

Cosa vuoldire has


esterhelen1

È la terza persona del verbo HAVE (avere) e significa 'HA'


gaia908702

C'è la "s" perchè alla terza persona a ogni verbo si aggiunge una "s"
ES. I read You read He/she/it reads We read You read They read


ashuramaru1

Come fai di cognome ?


bettinacur

Cosa vupl dire as?


Debora973042

Ciao Cmq bello il gioco


denishendrix

Perchè non va bene " lei ha il giornale"?


tigerlily0909

news = notizie, paper = carta, newspaper = giornale


giovanni93271

Has si utilizza solo per le terze persone singolari


TommasoAre

Io ho fatto giusto sto migliorando un po'


nac798418

ma nel caso di qualcuno che sta comprando delle cose, se dice and she has a newspaper significa che lei prende un giornale, nel senso di aquisa, e si usa has. non sarebbe da considerare un errore la traduzione Lei prende un giornale


Claudio331292

in italiano non si dice ha un giornale ma il giornale


AntonellaG742210

è giusto ella ha e non lei ha


pattypravo

penso che il soggetto di questa frase possa essere tranquillamente ESSA, e non obbligatoriamente LEI, quindi non ritengo un errore tradurre con ESSA, anche se nel vs. caso devo tradurre LEI


Andrea649027

Però in italiano "lei ha un giornale" significa è proprietaria della redazione di un giornale, che ha il giornale di carta


Rokko169541

"Ella ha un giornale" è ugualmente corretta, ma segnala un errore!


Daniela64402

Vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv oo. K


marialucia222351

Ho ricevuto qualche piccola spiegazione


francesco413083

Nella pronuncia veloce io sento have mentre nella pronuncia lenta sento has come è giusto che sia.


Oppix03

Io ho tradotto "Ella ha un giornale". Me lo dà errato. Il pronome personale soggetto "ella" può essere utilizzato indifferentemente al posto di lei. Lei nella lingua Italiana non è mai soggetto; è sempre complemento oggetto.


Maurizio578848

Scusate...non sento più l'audio...qualcuno ha lo stesso mio problema??? O meglio sento l'audio della risposta (quando è esatta o è sbagliata) ma non sento la pronuncia nella lettura della frasee...


GiammariaA

Perché se si scrive "Ella ha un giornale" viene contato come falso?


IsabellaLi856048

Io nn ho messo "h" ala a

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.