1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non mi risponde."

"Non mi risponde."

Traduzione:He does not answer me.

November 6, 2013

6 commenti


luca.sita

qualcuno mi spiega, per favore, perché è giusta la seconda risposta? perché answers con la s finale? Grazie...


akrateia

semplice: è sbagliata. Non esiste che con does il verbo sia poi coniugato. Una delle quasi nulle certezze, ma una certezza, dell'inglese. suggerisco di mandare obiezione a Dlingo tramite tasto apposito. a volte correggono.


stefania.b14

nella mia frase non compare la S finale nella parola answer... probabilmente era un errore di scrittura. quelle con soggetto HE/SHE sono entrambe giuste, però ho un dubbio anche RESPOND significa rispondere perché non rientrata nelle risposte corrette.. forse la costruzione è sbagliata?qualcuno la conosce? grazie


akrateia

i programmi computerizzati contemplano solo le risposte più frequenti, non tutte le accezioni. Respond è più usato nel senso di reagire. Ha anche il senso di rispondere ma è molto formale. Qui si pratica una lingua più quotidiana. bye


lauraf.

è sbagliata

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.