1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I eat with my husband."

"I eat with my husband."

Traduzione:Io mangio con mio marito.

November 6, 2013

26 commenti


Detonia

Nella lingua italiana " insieme " e "con" sono sinonimi e hanno lo stesso significato perciò non è sbagliato tradurre "I eat with my husband" con "Io mangio insieme a mio marito"


CodeVisio

Nella lingua italiana "insieme" e "con" non sono sempre sinonimi, ma la loro "sinonimicità" dipende dal contesto della frase. Contro esempio:

Scanno il maiale con il coltello.

verrebbe

Scanno il maiale insieme al mio coltello.


andrea.pia

dire assieme o con mio fratello mi sembra la stessa cosa


rossfire

L' esempio fatto non c' entra niente con la frase


Wembo1

@CondeVisio: Vero. In questo caso, però, sono sinonimi.


Michela19605

Io mangio con mio marito. Perché la da sbagliata?


Antonino787718

Ho commesso solo un errore di battitura: perché lo riconoscete solo quando vi pare?


JTV99prK

Io ho scritto giusto e mi continua a dare errore


matilde233067

Io ho scrito IO MANGIO MIO MARITO ma è un piccolo errore e me l'ha dato sbagliato:(


Flora707505

Non c'è la parola corretta


Giulia208

IO ho scritto insieme e mi ha detto di sostituirlo con ma penso che sono sinonimi , no? Alla fine il significato è lo stesso :(


MineMonste

Mangio con mio marito


mariateresari

dalla pronuncia sembra che ci sia qualcosa tra with and husband


promjse

Tra with e husband c'è my. 'i eat with my husband'


RobertaBol6

"TheGirlsChannel♡" #aggiungetemi!


GiorgiaC3

Io ho scritto IO MANGIO MIO MARITO ma è un piccolo errore e me l'ha dato sbagliato :(


Giulia208

Scusa secondo te è lo stesso significato ? La parola che non hai scritto aveva importanza.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.