1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You are a doctor."

"You are a doctor."

Traduzione:Tu sei un dottore.

November 7, 2013

10 commenti

Ordina per post popolari

perlafazio

perche'" siete un dottore" non e' giusto?

November 7, 2013

Thoughtdiva

Puoi dire "siete dottori" ma questo significherebbe "you are doctors".

November 7, 2013

Viaggiatore

Duo persone sono un dottore?

November 7, 2013

GianniCamp

Forse perlafazio intendeva il formale "voi".

February 8, 2014

Thoughtdiva

Ah - questo è antiquato nella lingua italiana, oppure regionale, no?

February 8, 2014

GianniCamp

Non direi regionale, è grammaticalmente corretto, ma sempre meno utilizzato, tranne che in alcune zone d'Italia. :-)

February 8, 2014

Thoughtdiva

Grazie, interessante.

February 8, 2014

jennina24

Ciao gianni, tu sai in quali zone d'italia si usa ancora il voi? In toscana forse?

April 21, 2014

GianniCamp

jenni, credo si usi al sud.

April 21, 2014

vivaldeted

Ioiuuyteaqqoouzz

November 30, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.