Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need a week to recover."

Traduzione:Io ho bisogno di una settimana per recuperare.

5 anni fa

6 commenti


GiuseppeManc

To recover non si può tradurre anche con guarire? Me lo ha segnato come errore!!!

4 anni fa

bigiabetta

Perché ho non è corretta: ho bisogno di una settimana di recupero?????

3 anni fa

19alberto71

" ... per recuperare"

2 anni fa

RosamariaGuarino

ristabilirmi va piu' che bene.....perche' sarebbe un errore???? please improve your italian!!!!!

3 anni fa

pino883114

Ok

2 anni fa

Salasa46

Ho bisogno una settimana per recuperare....perche' è sbagliata

1 anno fa