"I need a week to recover."

Traduzione:Io ho bisogno di una settimana per recuperare.

January 4, 2013

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


GiuseppeManc

To recover non si può tradurre anche con guarire? Me lo ha segnato come errore!!!


sandrio

Pronuncia bestiale!


bigiabetta

Perché ho non è corretta: ho bisogno di una settimana di recupero?????


19alberto71

" ... per recuperare"


graziacald2

Non so ho scritto lo stesso ma mi ha dato errore


larean1

Non si capisce che cosa dice!


elisa586173

Ma che pronuncia impossible! Fate qualcosa per favore


RosamariaGuarino

ristabilirmi va piu' che bene.....perche' sarebbe un errore???? please improve your italian!!!!!


Salasa46

Ho bisogno una settimana per recuperare....perche' è sbagliata


Michelamar575479

L'a ,letto piano sembra proprio un of


VincenzoGrassi

La pronuncia della "a" è poco chiara. Grazie!


artemisis1

io sento, quando pronuncia lentamente, "I need a weep to recover"


markuzzo

Dovrebbe essere accettata


LucaMazza5

cosa? ma è possibile che usi l'app da almeno un annetto e non hai ancora capito che:

1 in questo forum ci sono solo studenti e quindi nessuno è in grado di decidere se si può accettare o meno una frase

2 non si vede la risposta che hai dato

"dovrebbe essere accettata" è un commento completamente inutile... se almeno non scrivi che cosa... che cosa dovrebbe essere accettata?

fermo restando che essendo noi tutti studenti al limite potremmo essere d'accordo con te ma... per segnalare a Duo che "dovrebbe essere accettata" che l'apposita bandierina.


markuzzo

Innanzitutto prima ancora di imparare l'inglese dovrebbe apprendere le basi della buona educazione, non sono suo fratello né tanto menoun amico per darmi del tu. Secondo isono libero di sapere o non sapere, di dire o non dire di sbagliare o fare bene. Con questo cordiali saluti e a non risentirci, grazie


LucaMazza5

Caro Markuzzo, la netiquette prevede di darsi del tu sui social... cioè è buona educazione su internet darsi del tu, chi, su internet pretende di dare del lei non ha un'adeguata conoscenza dell'ambiente in cui si trova...

Sei libero di non sapere, vero... ma al solito l'ignoranza non è una giustificazione. Utilizzare uno strumento ti mette nelle condizione di fare delle osservazioni che se non fai... non è certo colpa mia.

Sei su un forum, avrai letto qualche commento?

Se non hai letto nessun commento allora questa sì è maleducazione... sì: se entri in un forum è buona educazione leggere almeno qualcuno dei commenti già presenti per: 1 appurare se per caso qualcuno ha già fatto la stessa osservazione/domanda che vuoi fare tu 2 capire dove sei e come funziona

Se non lo hai fatto fallo... maleducato! Ti accorgerai che:

1- Non si vedono le risposte che hanno dato gli altri utenti

2- Commenti tipo "dovrebbe essere accettata" sono totalmente inutili, visto che non ci sono né insegnati né amministratori del sito

3- ci diamo tutti del tu (e se entri in un posto dove tutti si danno del tu... fatti due domande prima di offenderti se qualcuno ti dà del tu, magari è un "uso locale" e le tue abitudini non sono applicate)

Adesso mi scuso se ti sei sentito urtato dai miei modi ma:

leggo tutti i commenti e tento di rispondere a tutti, o perché so la risposta o consigliando i modi per un uso proficuo del forum.

Leggere commenti come il tuo da uno che usa l'app da qualche giorno lo trovo assolutamente ragionevole, mentre se la si usa da quasi un anno ma probabilmente molto di più, no.

Mi dispiace ma se tu sei libero di non aver capito come si usa il forum dopo un anno, io sono libero di fartelo notare senza per questo ricevere una risposta piccata, quello in difetto sei tu.

In ogni caso se ti porrai nella giusta maniera e farai domande osservazioni comprensibili io mi premurerò di darti l'aiuto che posso.

Mi permetto ancora di consiglairti di non usare forum o social in generale se sei così sensibile perché non è roba adatta ad un carattere simile


MircoG.

Ho tradotto "Ho bisogno di 1 settimana per recuperare" ma dice sbagliata


LucaMazza5

Accetta i numeri in cifra molto raramente o mai


oziatore

Questa cosa non c'entra con questo ma vorrei chiedere se anche per voi sono troppo gli esercizi di una sola lezione

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.