Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We do not have sugar."

Traduzione:Non abbiamo zucchero.

4 anni fa

15 commenti


variale31

Non capisco l utilizzo del "do" ?? Chi mi spiega? :)

4 anni fa

Liam2611

In Inglese, di negare un verbo si usa 'do not' o 'don't' invece di 'not.' 'I not have a book' è sbagliato ma 'I do not have a book' o 'I don't have a book' è corretto.

anche per 'do' si usa questo. Per esempio, 'I don't that' è sbagliato, ma 'I don't do that' è corretto.

1 mese fa

Lalla816230
Lalla816230

grazie

6 giorni fa

emilio.a

Si traduce: "Non abbiamo lo zucchero". Ma la forma negativa non dovrebbe essere: "We have not sugar" (we haven't sugar). O forse sono valide entrambe?

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

have può essere sia verbo col significato di avere che ausiliare. Quando è usato come verbo, la negazione si fa con "do not have". Quando è usato come ausiliare, si nega con "have not + verbo".
In questo caso è verbo e quindi "we do not have sugar". Si può usare "haven't/hasn't" ma allora bisogna aggiungere "got": We haven't got sugar".

4 anni fa

ilariia2

quante lingue,come hai fatto? hai pagato?

2 anni fa

Agnese514993

No ha studiato

7 mesi fa

Lalla816230
Lalla816230

grazie

6 giorni fa

Dydrom
Dydrom

Ma non è corretto anche la forma: "We don't have sugar." ?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Si, e è più naturale, ma Duo non usa mai contrazioni, per una ragione non capisco (benché generalmente le accetta).

Ma la frase di Duo manca qualcosa. Generalmente dicciamo "We don't have any sugar"

2 anni fa

Agnese514993

Giusto

7 mesi fa

gabriele909938

in italiano è giusto

1 anno fa

Dalila66576

Sicuramente non é antiquata come frase ma Perché viene usato la forma "DO"? Quale significato adotta?

10 mesi fa

Ent7

Non si dice "We don't have any sugar"?

7 mesi fa

_bene__

Infatti!!

3 anni fa