Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have an account at that bank."

Traduzione:Ho un conto con quella banca.

0
4 anni fa

19 commenti


albertone.pd

conto corrente e' la traduzione corretta di account, inoltre si dovrebbe indicare "in" o "presso" quella banca

13
Rispondi4 anni fa

BBRRNN

Ho un conto in quella banca

5
Rispondi4 anni fa

for-you

ho un conto in quella banca

4
Rispondi4 anni fa

minopica

Secondo me si può dire anche: "Ho un conto su quella banca", siete d'accordo ?

1
Rispondi3 anni fa

theworldco

ritengo che IN, SU, PRESSO siano le forme corrette CON e DA,come è suggerito, non è italiano corretto

1
Rispondi3 anni fa

eddycoltellos

perchè la preposizione usata è AT e non IN ?

1
Rispondi3 anni fa

Artaserse

non si capisce bene la parola "banca"

1
Rispondi3 anni fa

stedema80

"conto corrente" potreste lasciarlo passare però

1
Rispondi3 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Concordo con albertone.pd e BBRRNN. La traduzione DL è errata. "Avere un conto IN banca", non "CON". Anche "presso" va benissimo. In italiano "avere un conto (aperto o in sospeso) CON qualcuno" vuol dire tutt'altro!!! Cfr. http://dizionari.repubblica.it/Italiano/C/conto.php e anche http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=661051. Bye! :)

0
Rispondi4 anni fa

andreaconti83

io addirittura oserei anche un <<ho un conto SU quella banca! >> ma magari mi sbaglio... :)

0
Rispondi4 anni fa

LuisSaenz6

In inglese ai puo scrivere with o in?

0
Rispondi3 anni fa

Giovanni237510

"io ho un conto" è giusto e letterale; se poi non si vuole mettere io va bene lo stesso; ma non è che la traduzione è sbagliata perchè c'è "io" (nel testo è "I"!)

0
Rispondi2 anni fa

maritangelina

.....IN quella banca

0
Rispondi2 anni fa

DaveVelo1

"at" non significa "with"

0
Rispondi2 anni fa

Debora476943

perchè non accetta conto corrente?

0
Rispondi1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Ma quello che ha tradotto "con" quella banca, crede di conoscere (ed insegnare!) l'italiano?

0
Rispondi5 mesi fa

Axelzeven

Ma account si usa pure in italiano

-3
Rispondi3 anni fa

AntonelloD396715

Bravo ....in una precedemte traduzione mi dice .....corretto !!!! Ora mi da errore !!!!! Boh!!!!!??????

0
Rispondi3 anni fa

MariaRosar487928

Infatti !!

-1
Rispondi3 anni fa