Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is a serious question."

Traduzione:È una domanda seria.

4 anni fa

24 commenti


Alessiop2

Ma perché me la segna sbagliata "è una seria domanda" ?

4 anni fa

luceg1

Tu in italiano quando parli dici è una seria domanda o una domanda seria? Io la seconda opzione, non so te! Bye P.S. comunque sono piú o meno uguali dovrebbe darla giusta comunque;-)

1 anno fa

mathias992650

Anche a me

1 anno fa

Marcellone2149

November, 4th 2014 - Mr.Duolingo, let me disagree with you. The word "question" can mean both "domanda" and "questione". That's a difficult question!

3 anni fa

AlfredoFra18

E una seria domanda e una domanda seria non è uguale.

2 anni fa

cesars84

perche "é una seria domanda" lo segna come errore ?

4 anni fa

AndreaBusso

Segnalate con l'apposita icona:)

4 anni fa

vassallo1

E' la stessa cosa

1 anno fa

cripug

Questione non va bene?

4 anni fa

Massimo887980

Questione dovrebbe andare bene visto che lo mettono fra le opzioni della parola

4 anni fa

zengiu

Sintassi???

4 anni fa

bibbuccio

Il riconoscimento vocale a volte non è efficace

4 anni fa

VagaPPC

non capisco perché è sbagliato: è una questione importante

2 anni fa

bolor12

Una faccenda seria... non va bene? Mah...

2 anni fa

regallon

È una domanda seria o è una seria domanda. ..dov'è la differenza ?

2 anni fa

luceg1

Ciao Regallon, tu diresti é una seria domanda o una domanda seria? Io la seconda opzione, comunque hanno piú o meno lo stesso significato Bye

1 anno fa

paola899369

in italiano è meglio questione

2 anni fa

morebetti

È una seria domanda... Segnala errore....

1 anno fa

carmine49

È una seria domanda o dire È una domanda seria per me è italiano corretto

1 anno fa

JessicaFio18

Ma nessuno dice è una seria domanda dai, volete per forza seguire l'ordine della frase in inglese. Non siamo pappagalli

6 mesi fa