1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is a serious question."

"It is a serious question."

Traduzione:È una domanda seria.

November 8, 2013

26 commenti

Ordina per post popolari

Alessiop2

Ma perché me la segna sbagliata "è una seria domanda" ?

February 2, 2014

luceg1

Tu in italiano quando parli dici è una seria domanda o una domanda seria? Io la seconda opzione, non so te! Bye P.S. comunque sono piú o meno uguali dovrebbe darla giusta comunque;-)

February 26, 2017

mathias992650

Anche a me

August 15, 2017

Marcellone2149

November, 4th 2014 - Mr.Duolingo, let me disagree with you. The word "question" can mean both "domanda" and "questione". That's a difficult question!

November 4, 2014

AlfredoFra18

E una seria domanda e una domanda seria non è uguale.

May 1, 2016

cesars84

perche "é una seria domanda" lo segna come errore ?

November 8, 2013

AndreaBusso

Segnalate con l'apposita icona:)

April 4, 2014

vassallo1

E' la stessa cosa

February 28, 2017

Laura465179

"È una questione grave" , 'question' significa questione oltre a domanda e 'serious' ha come primo significato 'grave'. Ho segnalato a Duolingo perché secondo me è una possibile traduzione corretta.

October 18, 2018

cripug

Questione non va bene?

November 14, 2013

Massimo887980

Questione dovrebbe andare bene visto che lo mettono fra le opzioni della parola

February 21, 2014

zengiu

Sintassi???

June 21, 2014

bibbuccio

Il riconoscimento vocale a volte non è efficace

July 20, 2014

VagaPPC

non capisco perché è sbagliato: è una questione importante

January 25, 2016

bolor12

Una faccenda seria... non va bene? Mah...

February 16, 2016

regallon

È una domanda seria o è una seria domanda. ..dov'è la differenza ?

February 16, 2016

luceg1

Ciao Regallon, tu diresti é una seria domanda o una domanda seria? Io la seconda opzione, comunque hanno piú o meno lo stesso significato Bye

February 26, 2017

paola899369

in italiano è meglio questione

March 12, 2016

morebetti

È una seria domanda... Segnala errore....

November 13, 2016

carmine49

È una seria domanda o dire È una domanda seria per me è italiano corretto

December 4, 2016

JessicaFio18

Ma nessuno dice è una seria domanda dai, volete per forza seguire l'ordine della frase in inglese. Non siamo pappagalli

March 12, 2018

MariaTeres413334

e' una seria domanda

December 26, 2018

giangi280765

Prima la traducete con grave,poi con seria.

June 4, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.