1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The foundations of the house…

"The foundations of the houses are not wooden."

Traduzione:Le fondamenta delle case non sono di legno.

November 8, 2013

15 commenti


IsabellaCi

non è più corretto dire LE FONDAMENTA delle case ecc. invece di 'fondazioni'?


serena66

In edilizia i due termini hanno lo stesso significato, quindi fondamenta non dovrebbe essere segnalato come errore


AndreaBusso

Dibattito approfondito e interessante anche se un poco ripetitivo, sta di fatto che qualcuno ha segnalato con l'apposita icona ed ora accetta entrambe le diciture, adesso ci possiamo dare un taglio.


luana241820

Ho scritto giusto ma dice sbagliato bho


MirellaMeg

Questa frase l'avrò tradotta (sempre giusta) 30 volte


alessandra24488

non trovo ..delle...


marta837507

Da errore con legna


marcoDeMar534377

Ciao sono Marco,vorrei sapere perché si ripetono sempre e sempre le stesse frasi.


Ana798302

Dico solo che non riesgo a sentire bene la pronuncia vado per intuizione, si potrebbe migliorare.... Magari un po' più lenta la pronuncia anche perché si tratta di capire no!


Alessandra614848

Continuo a scrivere corretto ma segna errore


Michela712440

Ma dai per una fucking lettera duolingoooo


alfacetauri

The foundations of the houses are not wooden. Traduzione:Le fondamenta delle case non sono di legno. - Questa frase, per la terza volta ha cambiato la risposta. Ma per farla corta dico solo che è sbagliata. Infatti The foundations of "the" houses are not wooden - il "the" visto che sono case e non case, si omette l'articolo. Fino a qualche giorno fa la risposta era giusta, adesso è di nuovo sbagliata. Sarebbe molto opportuno cambiarla. Grazie


Beatrice288562

Ho scritto giusto ma dice che è sbagliato


jacopo153460

Perché in legno lo segna sbagliato?


Alberto81138

Fondamenta e fondazione hanno ko stesso significato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.