Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Se tu non ce l'hai, allora dov'è la borsa?"

Traduzione:If you do not have it, then where is the bag?

4 anni fa

11 commenti


MarcelloRa3

Non si può scrivere if you don't have it, so where is the bag?

4 anni fa

Gian1916

Anche io ho usato ''so'' e me la ha segnata sbagliata

4 anni fa

FedericoBuscemi

Perchè then e non so?

4 anni fa

mariagrazia8166

Perché then significa'allora dunque poi' invece so significa così .

4 anni fa

tal.deital

è neccessario mettere it,anche se dopo si capisce che stiamo parlando della borsa?

4 anni fa

Viaggiatore

Si'. Ci vuole un oggetto complemento per "have".

4 anni fa

toniluponi

Perchè è sbagliato tradurre:"if you do not have got it, then where is the bag?" ?

4 anni fa

Viaggiatore

"do... have got" è goffo, con due verbi ausiliari.

4 anni fa

giovannibe445802

Perche' then e non so?

4 anni fa

ilenia.rii

Then significa "allora" so significa "cosi"

4 anni fa

ale12345679

Ma troppo v Complicato rega

4 anni fa