"Is your shirt yellow?"

Traduzione:La tua camicia è gialla?

November 8, 2013

16 commenti


schermoalplasma

A me sembra di regredire invece di migiorare forse sapevo meglio l'inglese quando non lo sapevo

September 13, 2014

gae279826

-1

April 5, 2016

amritasavitri

nella pronuncia di shirt si sente benissimo la s finale come se fosse un plurale o un altra parola.

September 25, 2016

daniele802677

domanda o affermazione

January 24, 2017

korrasi

Io ho tradotto così: "è tua la camicia gialla?" . Ma mi ha dato errore :-(

May 29, 2018

Susanna410463

È la tua camicia gialla? Perché è sbagliato?

August 31, 2018

Paoletta801

Mi mette errore ..è la tua camicia gialla. .. why????

December 12, 2018

Angela840214

A volte "Shirt" = camicia altre volte "Shirt" = maglia....La domanda sorge spontanea:qual è la risposta esatta?

February 28, 2019

Elzagigiad

Io avevo scritto La camicia tua è gialla Errore

October 11, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.