Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is your shirt yellow?"

Traduzione:La tua camicia è gialla?

4 anni fa

20 commenti


schermoalplasma

A me sembra di regredire invece di migiorare forse sapevo meglio l'inglese quando non lo sapevo

4 anni fa

gae279826

-1

2 anni fa

amritasavitri

nella pronuncia di shirt si sente benissimo la s finale come se fosse un plurale o un altra parola.

1 anno fa

daniele802677

domanda o affermazione

1 anno fa

korrasi
korrasi

Io ho tradotto così: "è tua la camicia gialla?" . Ma mi ha dato errore :-(

3 mesi fa

Susanna410463

È la tua camicia gialla? Perché è sbagliato?

3 settimane fa

Dj2g

E scrivere " is yellow Yours shirt?" ??

4 anni fa

simone.pra2

Stesso errore

4 anni fa

crstnzccl

secondo me dice skirt al posto di shirt

4 anni fa

giuseppaferraro

Corretta si puo dire

4 anni fa

sonnyfox

Idem

4 anni fa

Susanna410463

Idem

3 settimane fa