"You speak like them."

Traduzione:Tu parli come loro.

5 anni fa

11 commenti


amelio0

…..peccato che questo bel programma non abbia quache bell'intermezzo di grammatica…….quanto aiuterebbe….!!!!!!!!!

4 anni fa

emilio.a

La traduzione è "Parli come loro" .... Ce ne vuole di fantasia!!!

5 anni fa

admix7

Like non significa solo "piace", ma viene usato anche per dire "come". You speak like them = Tu parli come loro. My mom cooks like yours = Mia mamma cucina come la tua. You walk like a monkey = Cammini come una scimmia.

4 anni fa

miskolanari

Grande

4 anni fa

andreea291867

Grazie, adesso ho capito

2 anni fa

Gabbriella1

la pronuncia è veramente indecifrabile

4 anni fa

amelio0

….e questa è tra le più potabili…….aspetta ancora e più ti stupirai……..tanto per incoraggiamento….

4 anni fa

moreno174
moreno174

Adesso è chiarissima

2 anni fa

[utente disattivato]

    E pensa che quella dei madrelingua è pure peggio!

    1 anno fa

Anna466928

    perché like e non as?

    1 anno fa

Alex517458

    Ci vorrebbe proprio una spiegazione sulla grammatica,altrimenti non si capisce nulla

    5 mesi fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.