1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He has a great personality."

"He has a great personality."

Traduzione:Lui ha una personalità grandiosa.

November 8, 2013

13 commenti


gustavo838069

In italiano si dice anche una forte personalità


2200Lucia60

Hi Gustavo. "forte" non è uguale ma mi piace. Tanto è vero che l'abbinazione di questo aggettivo grandioso a personalità desta una certa perplessità. Puntando sul probabile significato della "ricchezza interna" di qualcuno, grandioso si presta più al significato di "fastoso, magnifico, imponente,meraviglioso". Un monumento grandioso, una celebrazione grandiosa, anche un'uomo grandioso o uno scienziato grandioso (uomini celebri, scrittori). Però una personalità, semmai si dice: ricca, eccezionale, forte, controcorrente,riservata, controversa, ecc O semplicemente "Ha personalità". Una personalità grandiosa? Preferisco eccezionale / straordinaria Dieci volte più tanto. Mi auguro che tutti passino una primavera ... eccezionale ! Lu.


ouly8

mi piace il tuo commento Lucia60.......grandioso ! O.


lillyluly

Forte perché non va bene? Cosa centra grandiosa! Traduce a secondo come si alza al mattino


mXd9brXX

Scrivo lui ha una personalità grandiosa. Mi dà errore e mi da come traduzione esatta .lui ha una personalità grandiosa. Dov'è l' errore???


Piergiorgi942021

basta anche solo "grande personalità": perchè lo da errato?


mariliaantinori

Pardon ...lapsus!


lillyluly

Sono d'accordo anche per me forte va bene


Piergiorgi942021

"grandiosa personalità" lo dà errato!!!! Ma svegliamoci!!!!


Massimo778549

Dà errore anche se usi una maiuscola al posto sbagliato


Cri173908

Mai sentito dire "personalità grandiosa", noi italiani diciamo "grande" o meglio ancora "forte"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.