Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He has a great personality."

Traduzione:Lui ha una personalità grandiosa.

4 anni fa

7 commenti


gustavo838069

In italiano si dice anche una forte personalità

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Hi Gustavo. "forte" non è uguale ma mi piace. Tanto è vero che l'abbinazione di questo aggettivo grandioso a personalità desta una certa perplessità. Puntando sul probabile significato della "ricchezza interna" di qualcuno, grandioso si presta più al significato di "fastoso, magnifico, imponente,meraviglioso". Un monumento grandioso, una celebrazione grandiosa, anche un'uomo grandioso o uno scienziato grandioso (uomini celebri, scrittori). Però una personalità, semmai si dice: ricca, eccezionale, forte, controcorrente,riservata, controversa, ecc O semplicemente "Ha personalità". Una personalità grandiosa? Preferisco eccezionale / straordinaria Dieci volte più tanto. Mi auguro che tutti passino una primavera ... eccezionale ! Lu.

2 anni fa

ouly8
ouly8

mi piace il tuo commento Lucia60.......grandioso ! O.

2 anni fa

lillyluly

Forte perché non va bene? Cosa centra grandiosa! Traduce a secondo come si alza al mattino

1 anno fa

mXd9brXX

Scrivo lui ha una personalità grandiosa. Mi dà errore e mi da come traduzione esatta .lui ha una personalità grandiosa. Dov'è l' errore???

1 anno fa

lillyluly

Sono d'accordo anche per me forte va bene

11 mesi fa

Tonigoodbike

Grandiosa? Mah!

4 settimane fa