1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is better than nothing."

"It is better than nothing."

Traduzione:È meglio che niente.

November 8, 2013

5 commenti


AnnamariaG5208

Meglio di niente / meglio che niente!!??!!


Marina304210

In italiano si dice meglio "di" niente . Con "che" è scorretto


caterinaverona

Credo sia importante scrivere che ho capito perche non c'è una taduzione letteraria. ... Spesso le frasi in italiano sono diverse ma con lo stesso significato....cioè ci sono vari modi di dire


TrovatoAle

In italiano si può tradurre meglio di niente.....


Daniele520043

E' meglio di niente dovrebbe accettarla

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.