Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is better than nothing."

Traduzione:È meglio che niente.

4 anni fa

7 commenti


AnnamariaG5208

Meglio di niente / meglio che niente!!??!!

3 anni fa

TrovatoAle

In italiano si può tradurre meglio di niente.....

2 anni fa

Marina304210

In italiano si dice meglio "di" niente . Con "che" è scorretto

1 anno fa

gpsprovaPi

Concordo

2 settimane fa

caterinaverona

Credo sia importante scrivere che ho capito perche non c'è una taduzione letteraria. ... Spesso le frasi in italiano sono diverse ma con lo stesso significato....cioè ci sono vari modi di dire

3 anni fa

mazzasimo

Esso ..non ci va x niente ...

2 anni fa

Shevarash

Meglio di niente è ancora considerato errore. Ma qualcuno amministra ancora questa applicazione?

8 mesi fa