1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il loro sito è disponibile i…

"Il loro sito è disponibile in portoghese e spagnolo."

Traduzione:Their site is available in Portuguese and Spanish.

November 8, 2013

15 commenti


sarahgaleone

Sito è un abbreviazione all'italiana. Non ho mai sentito un inglese dire solo site e nn website.


WarsawWill

È forse possibile quando il contesto è chiaro, ma d:accordo, generalmente diciamo "website".


Salvatore564000

You are right, it was a big mistake


LucaMazza5

il cambridge non è d'accordo:

https://dictionary.cambridge.org/it/dizionario/inglese/site

site noun [C] (INTERNET)

A2 a website

Il fatto che voi non ne abbiate esperienza non implica che non esista, ma solo che voi non lo avete mai incontrato


DeadMujicaPool

Ma infatti, la frase penso intenda sito web


RaoulOliva

Che cosa cambia tra "site" e "web site"? Tutt'al più dovebbe essere più corretto "web site" no?


KyarowsKi

Ho scritto "website" anzichè "site" e me lo ha dato errato...ma con "site" non si intende "sito" nel senso di "posto", "luogo"?


LucaMazza5

non necessariamente

https://dictionary.cambridge.org/it/dizionario/inglese/site

site noun [C] (INTERNET)

A2 a website


KevinSchir

Ora website è sbagliato....che manica di cessi


graziacald2

Ho scritto correttamente come tradotto da loro e mi danno l'errore


GiuliaOtto8

ma io ho messo helpful pk l'ho letto sopra e SCUSA ho dimenticato 2 lettere maiuscole e mi da ERORRE.


chiara917982

Lo stesso io, errore perché non ci sono le maiuscole


stellamarina65

È la terza o quarta volta che scrivo come la frase corretta e invece me la da sbagliata


LucaMazza5

Ciao! Cosa scrivi esattamente?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.