1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La maggioranza volle questo."

"La maggioranza volle questo."

Traduzione:The majority wanted this.

November 8, 2013

19 commenti


MarcoVavassori

Perché this non può essere accompagnato da one in questo caso?


SirDavid25

Perche this one è riferito a un singolare caso mentre qua è piu generico e plurale


ANTONIOROB313827

Vorrei saperlo anch'io


WarsawWill

"Would" è un verbo modale ausiliare, è sempre vai con altro verbo. Ha varie funzioni, ma più comune è per forma il condizionale:

"The majority would want this"

"La maggioranza vorrebbe questo"


hamza354931

Ma wanted vuol dire cerco ma ho scritto un altra cosa e mi ha detto che era wanted


gabriella844676

"Wanted" è il passato del verbo "to want", che tra gli altri significati, oltre quello principale che è "volere", ha anche "cercare/ricercare". Da qui l'agg. "wanted" = "ricercato".


Antonio596263

Perché 'Majority wanted this' non è corretta?


Libellule808

volle??? Non capisco


gabriella844676

Non capisco cosa non capisci. "Volle" = pass. rem. del V. "volere" che si traduce col "simple past" = "wanted".


SirDavid25

Ho scritto the Majority has wanted this me lo da come errore risolvete


gabriella844676

"has wanted" = "pres. perf." che si traduce anche con "ha voluto", ma in questi esercizi stiamo usando il passato, "wanted" che si traduce anche "volle".


Crestin

volle??? Non sono di madrelingua italiana ,ma mai incontrato volle. Forse vuole?


gabriella844676

Che ormai si usa molto poco.


Berto29441

Famous the Vittorio Alfieri's sentence: "Vòlli, e vòlli sempre, e fortissimamente vòlli" (ò to show an open o).

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.