Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The book section is here."

Traduzione:La sezione libri è qui.

4 anni fa

13 commenti


chiai

book è singolare!

4 anni fa

MassimoControllo

Book in questo caso assume funzione e "comportamento" di un aggettivo. Quindi nel "numero" comanda "section" (il vero sostantivo, che segue l'aggettivo). è un po' come tradurre "SEZIONE LIBRO", che tuttavia in italiano rendiamo con "SEZIONE LIBRI"

4 anni fa

ruben.garruto

dovrebbe essere scritto books!!!

4 anni fa

WALLY19

io leggo i commenti sotto ed ho la loro stessa domanda,ma non c'è ancora nessuna risposta. perchè "the book section is here" si deve intendere al plurale?

4 anni fa

conan69

in italiano avrei scritto "libri" , ma la traduzione letterale è "libro". Comunque sarebbe meglio correggere errori più macroscopici, specie se in italiano. Infatti siamo quì per imparare l'inglese e non l'italiano.

4 anni fa

emmecivi

come gli altri due commenti....vorrei sapere se è una vostra svista o se è davvero giusto book al singolare?

4 anni fa

fejii

Book é singolare....se dite che é plurale spiegatemi almeno il perché..

4 anni fa

losaku
losaku

perché è in terza persona?

4 anni fa

airali76
airali76

La "sezione libri " è qui ... ah !!!

4 anni fa

liatorrent

book è singolare!!! anch'io in italiano avrei scritto 'sezione libri' l'errore non è mio!

4 anni fa

Simona.50

Infatti, perché non Books ?

4 anni fa

Cristiano.gin

Boh, forse section fa già riferimento al plurale e quindi basta indicare book al singolare per non ripetersi?

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

... una intera sezione... per un solo libro???

4 anni fa