"The book section is here."

Traduzione:La sezione libri è qui.

November 8, 2013

13 commenti

Ordina per post popolari

chiai

book è singolare!

November 8, 2013

MassimoControllo

Book in questo caso assume funzione e "comportamento" di un aggettivo. Quindi nel "numero" comanda "section" (il vero sostantivo, che segue l'aggettivo). è un po' come tradurre "SEZIONE LIBRO", che tuttavia in italiano rendiamo con "SEZIONE LIBRI"

April 23, 2014

ruben.garruto

dovrebbe essere scritto books!!!

November 14, 2013

WALLY19

io leggo i commenti sotto ed ho la loro stessa domanda,ma non c'è ancora nessuna risposta. perchè "the book section is here" si deve intendere al plurale?

December 4, 2013

conan69

in italiano avrei scritto "libri" , ma la traduzione letterale è "libro". Comunque sarebbe meglio correggere errori più macroscopici, specie se in italiano. Infatti siamo quì per imparare l'inglese e non l'italiano.

February 14, 2014

emmecivi

come gli altri due commenti....vorrei sapere se è una vostra svista o se è davvero giusto book al singolare?

November 15, 2013

fejii

Book é singolare....se dite che é plurale spiegatemi almeno il perché..

November 16, 2013

losaku

perché è in terza persona?

January 26, 2014

airali76

La "sezione libri " è qui ... ah !!!

February 16, 2014

liatorrent

book è singolare!!! anch'io in italiano avrei scritto 'sezione libri' l'errore non è mio!

February 19, 2014

Simona.50

Infatti, perché non Books ?

March 3, 2014

Cristiano.gin

Boh, forse section fa già riferimento al plurale e quindi basta indicare book al singolare per non ripetersi?

April 20, 2014

GiuseppeCi21

... una intera sezione... per un solo libro???

June 14, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.