"He wishes to improve his English."

Traduzione:Lui desidera migliorare il suo inglese.

5 anni fa

15 commenti


massimilia670

Vabe maddaiiiii!!! Il senso è "vuole migliorare il suo inglese"!!! Non può darla errata!!!

4 anni fa

Bartoleiro

wishes se lo traduco vorrebbe non va bene?

4 anni fa

giusysala

infatti anche a me ha dato errore e non credo sia corretto

4 anni fa

Trunc

Credo si possa dire anche: "Si augura di migliorare il proprio inglese."

5 anni fa

Marco629183

Tradotta così purtroppo mi ha dato errore

1 giorno fa

iltacchino

wish é una parola che ha un paio di significati e negli esercizi di traduzione quelli vanno citati se no che traduzione é ????.... che più il senso si possa cmq capire é altro discorso. piuttosto non capisco perché non accetta "si augura" che anche da dizionario "to wish" é anche augurare

4 anni fa

donato_battilana

Lui spera di migliorare il suo inglese. Perché mi ha dato errore?

4 anni fa

Hunterxyz

Sperare è 'to hope' non è la stessa cosa

4 anni fa

giancarlok2

io credo che il senso sia molto simile

4 anni fa

ValDeche

Esattamente... perché?

3 anni fa

Ilaria1976

Forse to wish si traduce con augurare/rsi quando ci si rivolge ad altri, ma se il soggetto è lo stesso allora si traduce con desiderare.io sapevo così...

4 anni fa

battertia

Che differenza c'è tra 'il suo' inglese ed 'il proprio'? Xké il secondo è considerato errore...

4 anni fa

eziob

non afferro la pronuncia di english. E' corretta?

3 anni fa

carla202432

Vuole migliorare il suo inglese o desidera migliore, non è sbagliato per me

2 mesi fa

Francesco643243

Per me va bene anche la mia risposta.

2 ore fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.