1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He wishes to improve his Eng…

"He wishes to improve his English."

Traduzione:Lui desidera migliorare il suo inglese.

November 8, 2013

18 commenti


massimilia670

Vabe maddaiiiii!!! Il senso è "vuole migliorare il suo inglese"!!! Non può darla errata!!!


Bartoleiro

wishes se lo traduco vorrebbe non va bene?


giusysala

infatti anche a me ha dato errore e non credo sia corretto


Trunc

Credo si possa dire anche: "Si augura di migliorare il proprio inglese."


Marco629183

Tradotta così purtroppo mi ha dato errore


iltacchino

wish é una parola che ha un paio di significati e negli esercizi di traduzione quelli vanno citati se no che traduzione é ????.... che più il senso si possa cmq capire é altro discorso. piuttosto non capisco perché non accetta "si augura" che anche da dizionario "to wish" é anche augurare


piripicchi3

Desidera non è inserita tra le parole italiane per la tradizione


Nanda516830

Desidera migliorare o vuole migliorare non mi sembra che il senso cambi. Però "vuole "è considerato errore .


Pina686107

Desidera migliorare,o vuole migliorare in italiano pari sono come significato.pal


Ilaria1976

Forse to wish si traduce con augurare/rsi quando ci si rivolge ad altri, ma se il soggetto è lo stesso allora si traduce con desiderare.io sapevo così...


eziob

non afferro la pronuncia di english. E' corretta?


silvio685577

Sparatevi gufetti verdi


brunofavorido

si augura di miglorare il suo inglese - lui vuole migliorare il suo inglese - non le accetta wishes = vuole - desidera -augura - allora per che c.... non accetta ?


LucianaTro7

Lui vuole migliorare il suo inglese


Rossella144477

Ho scritto esatto perché mi da errore?


Carmen207918

Programma rigido e assurdo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.