1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We eat on the big table."

"We eat on the big table."

Traduzione:Noi mangiamo sul tavolo grande.

November 8, 2013

4 commenti


Lix75

Scusate, ma la frase tra le soluzioni corrette: "Mangiamo sulla grande tavolo" in italiano è sbagliata.


giovanna.t32

Infatti non si può dire sulla grande tavolo


archispina

Ragazzi, certe volte proprio non ci siamo con le traduzioni. .:((


CelestinoMartino

Mi sembra di sognare. La risposta è giusta perche ha lo stesso significato .

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.