Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman eats sugar."

Traduzione:La donna mangia lo zucchero.

0
4 anni fa

18 commenti


inesina2000

La voce ha detto "women" non "woman" !!!!!

4
Rispondi4 anni fa

lung77

io ho sentito woman non women.prova ha risentirlo

2
Rispondi4 anni fa

NadirRiva

C'e scritto

1
Rispondi3 anni fa

lodovico451189

Verissimo

0
Rispondi3 mesi fa

Nadia185364

Non avevo finito di scrivere la frase e è partito il giudizio

0
Rispondi3 mesi fa

danalety119

Allora se mangia lo zucchero è diabetica

2
Rispondi4 anni fa

Professor_Rotom

Se è diabetica non dovrebbe mangiare zucchero.

2
Rispondi2 anni fa

Karmlen

Giusto

0
Rispondi1 anno fa

TomFelixClancy

Credevo che la s nel verbo si mettesse solo con he,she ,non con The WOMAN..perchè si mette anche con The woman la s?

1
Rispondi2 anni fa

Karmlen

Perché è la terza persona

1
Rispondi1 anno fa

FrancescoRiefolo

Avevo risposto correttamente ma lo segnalava come errore

0
Rispondi4 anni fa

GaiaGenuar

Come mai?

1
Rispondi4 anni fa

porsia

mi ha dato la risposta come errore...

0
Rispondi4 anni fa

adam783297

la donna mangia il zucchero

0
Rispondi2 anni fa

Carmela847823

Ci sara almeno un momento che non mi da la risposta giusta

0
Rispondi2 anni fa

Carmela847823

Significa che tutti noi abbiamo sbagliato

0
Rispondi2 anni fa

adam783297

the woman eat suggar

0
Rispondi2 anni fa

Cinzia75186

Quando avevo scritto woman mr lo dava come errore

0
Rispondi7 mesi fa