"The woman eats sugar."

Traduzione:La donna mangia lo zucchero.

November 8, 2013

25 commenti


inesina2000

La voce ha detto "women" non "woman" !!!!!

April 6, 2014

lung77

io ho sentito woman non women.prova ha risentirlo

July 27, 2014

NadirRiva

C'e scritto

September 8, 2014

lodovico451189

Verissimo

April 27, 2018

Nadia185364

Non avevo finito di scrivere la frase e è partito il giudizio

May 12, 2018

cWDDoDZF

Ma perché è in inglese

April 2, 2019

danalety119

Allora se mangia lo zucchero è diabetica

August 5, 2014

Professor_Rotom

Se è diabetica non dovrebbe mangiare zucchero.

April 22, 2016

Karmlen

Giusto

May 2, 2017

Klau432842

Se è diabetica può sempre farsi l'insulina

September 8, 2018

TomFelixClancy

Credevo che la s nel verbo si mettesse solo con he,she ,non con The WOMAN..perchè si mette anche con The woman la s?

December 31, 2015

Karmlen

Perché è la terza persona

May 2, 2017

cWDDoDZF

Io ho messo "Ladonnamangialozucchero"tutto attaccato (ladonnamangialozucchero)

April 2, 2019

FrancescoRiefolo

Avevo risposto correttamente ma lo segnalava come errore

November 8, 2013

GaiaGenuar

Come mai?

February 9, 2014

porsia

mi ha dato la risposta come errore...

November 17, 2013

adam783297

la donna mangia il zucchero

August 29, 2015

cWDDoDZF

No! Perché con "zucchero" si mette "lo" come articolo.

April 2, 2019

Carmela847823

Ci sara almeno un momento che non mi da la risposta giusta

November 16, 2015

Carmela847823

Significa che tutti noi abbiamo sbagliato

November 16, 2015

adam783297

the woman eat suggar

November 16, 2015

cWDDoDZF

Umpf!!

April 2, 2019

Cinzia75186

Quando avevo scritto woman mr lo dava come errore

January 3, 2018

cWDDoDZF

Forse hai sbagliato qualcos'altro

April 2, 2019

Maksym422621

Frasi assurde, gente che mangia lo zucchero, gente che beve l'olio... capisco che l'app è gratuita ma questo non vi dà il diritto di prenderci per il cu**

March 13, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.