"The woman eats sugar."

Traduzione:La donna mangia lo zucchero.

5 anni fa

22 commenti


inesina2000

La voce ha detto "women" non "woman" !!!!!

4 anni fa

lung77

io ho sentito woman non women.prova ha risentirlo

4 anni fa

NadirRiva

C'e scritto

4 anni fa

lodovico451189

Verissimo

7 mesi fa

Nadia185364

Non avevo finito di scrivere la frase e è partito il giudizio

7 mesi fa

doms1981

Concordo

4 anni fa

danalety119

Allora se mangia lo zucchero è diabetica

4 anni fa

Professor_Rotom

Se è diabetica non dovrebbe mangiare zucchero.

2 anni fa

Karmlen

Giusto

1 anno fa

Klau432842

Se è diabetica può sempre farsi l'insulina

3 mesi fa

TomFelixClancy

Credevo che la s nel verbo si mettesse solo con he,she ,non con The WOMAN..perchè si mette anche con The woman la s?

2 anni fa

Karmlen

Perché è la terza persona

1 anno fa

FrancescoRiefolo

Avevo risposto correttamente ma lo segnalava come errore

5 anni fa

GaiaGenuar

Come mai?

4 anni fa

porsia

mi ha dato la risposta come errore...

5 anni fa

adam783297

la donna mangia il zucchero

3 anni fa

Carmela847823

Ci sara almeno un momento che non mi da la risposta giusta

3 anni fa

Carmela847823

Significa che tutti noi abbiamo sbagliato

3 anni fa

adam783297

the woman eat suggar

3 anni fa

Cinzia75186

Quando avevo scritto woman mr lo dava come errore

11 mesi fa

1305ma

l ho detto giusto che ci posso fare se nn mi ha sentito

2 anni fa

giuseppetr528087

Accidenti ho schiacciato inavvertitamente 2 volte La La donna mangia lo zucchero e me lo ha contato come errore anche se la risposta è esatta....

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.