1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The woman eats sugar."

"The woman eats sugar."

Traduzione:La donna mangia lo zucchero.

November 8, 2013

25 commenti


danalety119

Allora se mangia lo zucchero è diabetica


Professor_Rotom

Se è diabetica non dovrebbe mangiare zucchero.


Klau432842

Se è diabetica può sempre farsi l'insulina


inesina2000

La voce ha detto "women" non "woman" !!!!!


lung77

io ho sentito woman non women.prova ha risentirlo


cWDDoDZF

Ma perché è in inglese


cWDDoDZF

Io ho messo "Ladonnamangialozucchero"tutto attaccato (ladonnamangialozucchero)


porsia

mi ha dato la risposta come errore...


Carmela847823

Ci sara almeno un momento che non mi da la risposta giusta


Carmela847823

Significa che tutti noi abbiamo sbagliato


adam783297

the woman eat suggar


TomFelixClancy

Credevo che la s nel verbo si mettesse solo con he,she ,non con The WOMAN..perchè si mette anche con The woman la s?


Karmlen

Perché è la terza persona


Cinzia75186

Quando avevo scritto woman mr lo dava come errore


cWDDoDZF

Forse hai sbagliato qualcos'altro


Maksym422621

Frasi assurde, gente che mangia lo zucchero, gente che beve l'olio... capisco che l'app è gratuita ma questo non vi dà il diritto di prenderci per il cu**


Sara295582

Avendo sentito "eat" senza esse, ho messo "women" anziché "woman"


MELISSA104940

Scusate come mai davanti a zucchero nn viene messo l'articolo?


mariagrazia50

Non so se la frase sia complicata .non si sente


AdornoOrsi3

Non si insegna Inglese cercando di ingannare la gente !!! Ascoltate le due voci e vedete che una delle due dice chiaramente "EAT" ! Poi è facile confondere "Woman" con Women". Giusto? Io ho risposto correttamente , ma è giusto che io faccia le mie GIUSTE osservazioni !

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.