Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He had discovered his purpose."

Traduzione:Aveva scoperto il suo scopo.

4 anni fa

8 commenti


marinasalacrist

proposito/ intento

4 anni fa

papandria66

io l'ho inteso come lo scopo di un altro, non di sè stesso quindi in quel caso aveva scoperto ci starebbe

4 anni fa

Francesca943458

Perché non va bene le sue intenzioni al plurale invece che la sua intenzione ?

2 anni fa

Gagliaudo

scoprì non è giusto

3 anni fa

Marco.Malavolti

Perchè "ruolo" non può essere accettato?

3 anni fa

u159

va bene anche il suo fine

2 anni fa

d.flora

rivelato oppure reso noto, ma non scoperto il proprio scopo

4 anni fa

FrancescoN41

scopo nella vita

4 anni fa