1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He had discovered his purpos…

"He had discovered his purpose."

Traduzione:Aveva scoperto il suo scopo.

November 8, 2013

23 commenti


marinasalacrist

proposito/ intento


Francesca943458

Perché non va bene le sue intenzioni al plurale invece che la sua intenzione ?


Marzio318533

perchè non va bene "lui"......ect?


CelestinoMartino

Andate a studuarvi bene l'italiano ! Scopo e obiettivo é la stessa cosa !


papandria66

io l'ho inteso come lo scopo di un altro, non di sè stesso quindi in quel caso aveva scoperto ci starebbe


u159

va bene anche il suo fine


Gagliaudo

scoprì non è giusto


Astolfo20

Non si capisce cosa dice


Rosa604983

La voce lenta dice she e non he


alfonso.ba5

svelato o scoperto è la stessa cosa


xLhp2mTn

intento e scopo si equivalgono


robertomar31161

ha scoperto il suo proposito


enide165122

Studiate voi l'italiano!!!


AngeloMane1

scopo, proposito, fine e intento


RaffaeleCh1

Ho aggiunto lui?


Antonella52840

Scopo... E Obbiettivo è lo stesso, perché lo da errore?


Caterina.ve.

Il proprio scopo / il suo scopo è lo stesso.


Gianluca_Pi

"Aveva scoperto il suo intento" lo da come errore


LucianaMazzella

Scopo e obbiettivo è la stessa cosa!!!!!!


MariaVale837171

Proposito/scopo è lo stesso


d.flora

rivelato oppure reso noto, ma non scoperto il proprio scopo


Marco.Malavolti

Perchè "ruolo" non può essere accettato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.