1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sto bene, grazie."

"Sto bene, grazie."

Traduzione:I am fine, thanks.

November 9, 2013

10 commenti


Glasssi

"fine" in inglese vuol' dire molte cose... Volevo capire come viene usato piu comunemente ma ho trovato altro...


scivotina

perchè la "s" finale in thanks


du0l

Thanks è la forma meno formale di thank you e vuole la s finale sia al plurale che al singolare, ciao


Francy.Ted

Cosa cambia tra well e fine?? Me l'ha cmq accettata


diltia

I am ok lo da come errato!!!!! Che c***o di app é ?


Letizia1977

Xche S nel thank


du0l

Ho risposto su, ciao ;)


grella47

I feel fine perché sbagliato?


topolinolaura

I am x sto bene I feel x mi sento bene


f.a.d

Ma nn puoi togliermi un cuoricino se ho dimenticato la S in thanks

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia