1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I feel sick whenever I see b…

"I feel sick whenever I see blood."

Traduzione:Mi sento male ogni volta che vedo sangue.

November 9, 2013

15 commenti


Juanpedro71

il sistema stesso mi dice che sick può essere tradotto con 'disgustato', ma quando provo a mette la frase 'mi sento disgustato ogni volta che vedo del sangue' mi da errore


DaniloSche5

Dovrebbe accettare anche "...ogni volta che vedo IL sangue".


ClaudioSot1

Provo disgusto ogni volta che vedo....dovrebbe essere corretta.


AnnaFioret

Ogni qualvolta perchè è sbagliato???


Sofia222677

"Ogniqualvolta" (tutto attaccato oppure "ogni qual volta", fonte: Treccani) è la traduzione più precisa di "whenever", ma a tutt'oggi (23/6/2021) non viene accettata.


TizianaTel

'ogni volta' e 'tutte le volte che' in italiano hannolo stesso significato


adrigal63

Qualcuno mi spiega perché "ogni volta che vedo sangue mi sento male" è sbagliato?


CarloCosolo

Quasi la stessa cosa: "Ogni volta che vedo il sangue mi sento male."


PAOLODOMEN1

a me dice corretto MI SENTO AMMALATO!


PatriziaDe53692

credo che in italiano non significhi niente la frase . mi sento ammalato ogni volta che vedo sangue!!!!


salvo354661

Ma cosa vuol dire "sto malato..." più giusto dire sento il vomito...


CelestinoMartino

Vorrei sapere come pronunciate blood . Cosi non si capisce nulla .


Loretto9100

Ogni volta o tutte le volte non fa nessuna differenza. Aggiornare il programma, please


Marco547411

Pur avendo scritto la risposta in modo IDENTICO il sistema mi da errore. Sarebbe opportuno correggere

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.