1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The ambulance took my husban…

"The ambulance took my husband to the hospital."

Traduzione:L'ambulanza ha portato mio marito in ospedale.

November 9, 2013

15 commenti


Gigio62

L'ambulanza portò mio marito all'ospedale....può essere corretta come traduzione?


enricablab

Sì, penso dia migliore siccome il past simple indica un'azione che è finita altrimenti io avrei messo il present perfect


fiorenza.m2

a me ha dato corretto..PRESE mio marito all'ospedale...il che è esattamente l'opposto...mah!!! meglio così


gigginno

To take è un verbo dai molteplici significati uguale anche a get


AnnamariaG5208

Vome sarebbe a dire? mi ha segnata errata la mia traduzione che è IDENTICA alla loro!!!?


a.grezzana..27

Perché mi dice che è sbagliato se corrisponde alla risposta?


ManuelaMer1

perché mi dice che ho sbagliato se ho scritto la stessa cosa ?


AgneseDAl

Anche a me ha dato la risposta identica alla mia, affermando che la mia era errata


slowluke

L'ambulanza ha portato in ospedale mio marito non penso possa esser considerata errore


Cobalto16

E' un problema che si ripete: se nel programma non è stata inserita la tua risposta, ti dice che è sbagliata anche se non è vero.


diegotd74

Ho trovato anche portare tra i significati di to take, il che avrebbero pure maggior senso, in genere l'ambulanza porta in ospedale


AnnaChiesa

Mi pare di rispondere correttamente


LeoneGamba

per me va bene " ha portato mio marito all'ospedale" in italiano si dice così, aggiornate la vostra traduzione, io non l'accetto

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia