1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We like the cultural weeks."

"We like the cultural weeks."

Traduzione:Ci piacciono le settimane culturali.

November 9, 2013

25 commenti


DANIELE8400

DELLA CULTURA NON LO ACCETTA.... DAI............


enzaguerricchio

Culturali= della cultura...dovrebbe essere accettata


kakamiokatsu

Settimane della cultura!


robynikla

Noi amiamo è ugualmente corretto!!!!


CristianoG384473

Non penso perché noi amiamo è :we love


Marilenabe20

Ci piacciono e amiamo hanno lo stesso significato in questo contesto


LucaMazza5

no, non si possono mai alternare: amare e piacere sono verbi diversi. Anche quando si usa amare per qualcosa che "piace molto" si intende che "piace molto" non che "piace". Esprimono due intensità diverse.


[utente disattivato]

    non c'era l'audio


StefanoStr2

    Perchè non 'amiamo?


amaretto1

    Noi amiamo è la stessa cosa di ci piacciono!


Melodi880458

    Sono un parlatore nativo di inglese, perché non accettato "piacciamo"? È sbagliato??


Melodi880458

    "piacciamo le settimane culturale" ?


mamymeg1

    sì è sbagliato... in italiano si dice "ci piacciono", ossia "piacciono a noi" (ci = a noi)


stefano44845

    A noi piacciono mi sembra ugualmente corretto


RosalbaAtz2

    Ci piacciono, significa in italiano corretto: a noi, complemento di termine...non capisco dove sia l'errore...


RosalbaAtz2

    A noi piacciono o ci piacciono.....ha un signi ficato diverso ???


Federico19371

    A noi piacciono o ci piacciono è la stessa cosa.


MassariMar1

    Non dice CULTURAL ma CULTURE!!! Pronuncia maled......


liliana176644

    A noi piacciono è uguale a ci piacciono


lombardig_1937

    Dalla pronuncia si ascolta week e non weeks


Antonella230832

    La pronuncia di cultural è pessima...

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.