1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We like the cultural weeks."

"We like the cultural weeks."

Traduzione:Ci piacciono le settimane culturali.

November 9, 2013

16 commenti


DANIELE8400

DELLA CULTURA NON LO ACCETTA.... DAI............


enzaguerricchio

Culturali= della cultura...dovrebbe essere accettata


kakamiokatsu

Settimane della cultura!


robynikla

Noi amiamo è ugualmente corretto!!!!


CristianoG384473

Non penso perché noi amiamo è :we love


[utente disattivato]

    non c'era l'audio


StefanoStr2

    Perchè non 'amiamo?


partianna

    piacere e amare in questa frase possono essere utilizzati entrambi


Marilenabe20

    Ci piacciono e amiamo hanno lo stesso significato in questo contesto


amaretto1

    Noi amiamo è la stessa cosa di ci piacciono!


Melodi880458

    Sono un parlatore nativo di inglese, perché non accettato "piacciamo"? È sbagliato??


Melodi880458

    "piacciamo le settimane culturale" ?


stefano44845

    A noi piacciono mi sembra ugualmente corretto

    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
    Inizia