1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The men sign their book."

"The men sign their book."

Traduzione:Gli uomini firmano il loro libro.

November 9, 2013

13 commenti


Jessy9104

E giusto cosi è plurale non 3 persona


tappeleppe

Si capisce poco e niente...


ChiaraCard16

Non me lo dà giusto. È troppo difficile!


RonaxAbern

Ok per sign. Ma book, si pronuncia con la U! Non è il caso di scomodare Tolkien per questo.


semeraro61

L'audio è a tromba: si sente "books" e non "book". Cercare di distinguere singolare da plurale è un terno al lotto a causa della pessima pronuncia (:


Giannettino

è più giusto scrivere gli uomini firmano i loro libri


giorgio671804

È esattamente la mia traduzione?!


SoniaCosen2

Non potevo selezionare la oarola "uomo" perché non c'era!!!!


Michele470001

Sing dovrebbe essere cantare o mi sbaglio


sillabando

L'audio è sbagliato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.