"The men sign their book."

Traduzione:Gli uomini firmano il loro libro.

5 anni fa

19 commenti


Jessy9104

E giusto cosi è plurale non 3 persona

4 anni fa

MassimoControllo

... cioè... terza persona plurale ;)

4 anni fa

MilleGrassie

pronuncia pessima!

5 anni fa

tappeleppe

Si capisce poco e niente...

4 anni fa

RonaxAbern

Ok per sign. Ma book, si pronuncia con la U! Non è il caso di scomodare Tolkien per questo.

4 anni fa

semeraro61
semeraro61

L'audio è a tromba: si sente "books" e non "book". Cercare di distinguere singolare da plurale è un terno al lotto a causa della pessima pronuncia (:

5 mesi fa

Giannettino

è più giusto scrivere gli uomini firmano i loro libri

2 mesi fa

RevolverJack

Mi ha segnato errore "Gli uomini firmano il proprio libro". Their si riferisce a persone esterne o a "men"?

4 anni fa

rachele293154

Infatti è gli uomuni firmano il loro libro

1 anno fa

kreatyve

firmano e auografano dovrebbe essere considerato lo stesso

3 anni fa

camillo304

Ma vattelapesca... Gli uomini firmano il loro libro? ma che senso ha? ma chi le scrive ste frasi? Già che questo corso è noiosissimo metteteci almeno frasi con un senso logico .

1 anno fa

Simosimisimo

Ho risposto correttamente e mi segnala errore! Ingiustizia!

4 anni fa

Luz85
Luz85

Dovrebbe essere signs, no?

4 anni fa

lexm
lexm

'The man signs' ma 'The men sign'

4 anni fa

Luz85
Luz85

Grazie!!!

4 anni fa

MariliaMes1

Dalla s che non c'é si capisce che è il soggetto è plurale ,in inglese la s è importante!!!

3 anni fa

marcob667

The man sign teir book. Non dovrebbe essere the man (he) signs their book?

4 anni fa

Zohra00

No perchè è plurale

4 anni fa

gimmy00

No

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.