Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The men sign their book."

Traduzione:Gli uomini firmano il loro libro.

4 anni fa

5 commenti


Jessy9104

E giusto cosi è plurale non 3 persona

4 anni fa

MilleGrassie

pronuncia pessima!

4 anni fa

tappeleppe

Si capisce poco e niente...

4 anni fa

RonaxAbern

Ok per sign. Ma book, si pronuncia con la U! Non è il caso di scomodare Tolkien per questo.

4 anni fa

semeraro61
semeraro61

L'audio è a tromba: si sente "books" e non "book". Cercare di distinguere singolare da plurale è un terno al lotto a causa della pessima pronuncia (:

2 mesi fa