"Themensigntheirbook."

Traduzione:Gli uomini firmano il loro libro.

5 anni fa

7 commenti


Jessy9104

E giusto cosi è plurale non 3 persona

4 anni fa

MilleGrassie

pronuncia pessima!

5 anni fa

tappeleppe

Si capisce poco e niente...

4 anni fa

RonaxAbern

Ok per sign. Ma book, si pronuncia con la U! Non è il caso di scomodare Tolkien per questo.

4 anni fa

semeraro61
semeraro61

L'audio è a tromba: si sente "books" e non "book". Cercare di distinguere singolare da plurale è un terno al lotto a causa della pessima pronuncia (:

7 mesi fa

Giannettino

è più giusto scrivere gli uomini firmano i loro libri

4 mesi fa

giorgio671804

È esattamente la mia traduzione?!

3 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.