Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Viene tra diciassette e diciannove."

Traduzione:It comes between seventeen and nineteen.

4 anni fa

17 commenti


thefeiv

ma "he comes between seventeen and nineteen" non è corretto?

4 anni fa

ValeBritish

Dovremmo entrare nella loro mentalità... Si riferisce al diciotto. Quindi "it".

4 anni fa

licialucia

Come mai in questo caso non è corretto among?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

"Among" significa "tra più di due", "between" significa "tra due"

4 anni fa

fabriziobini

ok .....ma between va bene anche se sono piu' di due?

3 anni fa

dan_mac84

Among significa che la cosa o le cose fa parte di un grupo, mentre between normalmente significa che la cosa o le cose è nel mezzo, tra due cosa

3 anni fa

gianky666

ma "among" non equivale a "between"? "It comes among seventeen and nineteen"

4 anni fa

ZiaPillo

La frase in italiano non significa niente di per sé, quindi deve accettare anche "he" e "she". Io la toglierei

3 anni fa

MariaRosar487928

In italiano si dice fra le diciassette e le diciannove se si omettono gli articoli la frase non ha senso

3 anni fa

Eu0sYC

Secondo me invece ha senso. Perché non stanno parlando di ore ma di numeri(in quanto non dice o'clock) "Viene tra il 17 e il 19"...stiamo parlando del numero 18. Se immaginiamo questa domanda posta in un contesto scolastico, ha molto senso.

2 anni fa

_DOMYz
_DOMYz

18!!

2 anni fa

DamianoMag

He comes non va bene?

2 anni fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

1 anno fa

VincenzoCi169253

La tradizione italiana non ha senso!

2 anni fa

FolettiGiovanna

da cosa si deduce che è it e non he comes?

4 anni fa

o0DeusEx0o

leggi sopra

4 anni fa

peterpet

E it is non va bene

4 anni fa