1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Try doing it once more."

"Try doing it once more."

Traduzione:Prova a farlo un'altra volta.

November 10, 2013

34 commenti


frankduolingo

prova a farlo una volta ancora = dovrebbe essere accettata come altra traduzione possibile secondo me


rafficonf

a me infatti ha accettato: "prova a farlo ancora una volta"


sbellux1

Anche prova un' altra volta a farlo


StefanoBia10

Anche prova a "rifarlo" dovrebbe essere accettato!


paolorove2007

Prova a farlo una volta di più. ..perché no?


Marivan53

una volta di più lo considera errore, ma accetterebbe una volta in più. Mah!


dario.scia1

"prova a farlo di nuovo" non accettato


DocCod

Non accettato a ragione. La tua è la traduzione di "Try doing it again" e non della frase proposta "try doing it once more"=prova a farlo un'altra volta. Poi il senso è lo stesso ... ma questo è un altro discorso. La tua traduzione cmq è errata!!!


rafficonf

bisognerebbe segnalarlo nella sezione "segnala un problema"


AaronDandr

"Io provo a farlo un'altra volta" perchè è sbagliato?


rafficonf

perché in quel caso dovrebbe esserci il soggetto esplicitato: "I try ....". Senza il soggetto, invece, è all'imperativo, quindi un comando, un invito


fambonucci

ma allora come si traduce "try do it once more" io la frase l'ho tradotta con il gerundio " prova facendolo una volta in piu " ma mi ha dato errore, chi mi puo spiegare?


parenostre

"provaci ancora" è stata accettata


PerlaMoret

Non si dice in più in italiano :cerca caro gufo di imparare anche l' italiano


StefanoRai2

Una volta di più o in più è lo stesdo.ma duolingo sbagliando come spesso avviene, non riconosce la prima


zampanedda

"Prova facendolo una volta in più" , non va bene tradurla così ?


mg1949

Provare facendolo ancora una volta. Poiche' non dice chi, ho messo il verbo all'infinito. E' completamente sbagliato? Grazie a chi mi risponde.


carlo362

è imperativo, un'esortazione quindi in inglese va tradotto solo con la seconda persona singolare o la seconda plurale. Spero di averti aiutato. Bye


siciliana.doc

Prova facendolo una volta di piu' perche' lo da' errore?


Susanna410463

Anche io ho tradotto così ma lo considera errore perché??


petron2016

To try doing...(è sbagliato?)


Rosa332211

Prova un'altra volta o provaci un'altra volta non é lo stesso!!!


y.dp

Provaci ancora, Sam (Play It Again, Sam)


FrancescoM828561

provateci ancora una volta è stato preso


SilviaCant12

perché non mi accetta Prova una volta di più e me lo corregge con provaci?


lovecalabria

Ma try è uno dei verbi che può essere seguito da gerundio?


pietro355944

Provalo un'altra volta.... no?


SILVANA178732

Un'altra richiede l'apostrofo


archimar

Prova un'altra volta a farlo lo dà come errore....


gianmarino5

prova facendolo ancora una volta ,dovrebbe essere accettata


Ester454224

Perché non c'è Let/lets a inizio frase?


emmoro

Prova a farlA....


CelestinoMartino

Sono altamente scocciato. La mia risposta è giusta !


Susanna410463

Prova facendolo più di una volta perché questa traduzione è sbagliata?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.