"Thank you again!"

Traduzione:Grazie di nuovo!

4 anni fa

8 commenti


mfobert

Grazie nuovamente è corretto

4 anni fa

alviero75

Grazie ancora è sbagliato?!?!?!? E perché??

1 anno fa

marco755507

la risposta "grazie ancora" ha lo stesso significato, non deve essere considerata un errore

8 mesi fa

MartaRenna

thank you too è sempre corretto per dire grazie ancora?

3 anni fa

pov
pov

No cosi sarebbe "grazie anche a te"

3 anni fa

luigi601410

Thanks

11 mesi fa

-paola-

"Nuovamente" è equivalente a "di nuovo". Perché è segnato come errore?

7 mesi fa

Susanna410463

Ma è corretto dire anche grazie ancora!

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.