"Thankyouagain!"

Traduzione:Grazie di nuovo!

5 anni fa

35 commenti


mfobert

Grazie nuovamente è corretto

4 anni fa

alviero75

Grazie ancora è sbagliato?!?!?!? E perché??

1 anno fa

marco755507

la risposta "grazie ancora" ha lo stesso significato, non deve essere considerata un errore

10 mesi fa

MartaRenna

thank you too è sempre corretto per dire grazie ancora?

3 anni fa

pov
pov

No cosi sarebbe "grazie anche a te"

3 anni fa

luigi601410

Thanks

1 anno fa

-paola-

"Nuovamente" è equivalente a "di nuovo". Perché è segnato come errore?

8 mesi fa

Susanna410463

Ma è corretto dire anche grazie ancora!

8 mesi fa

MagdaGiaci

si può tradurre: Ancora grazie!

1 anno fa

Edy887168

Perche cosa ho scritto?

1 anno fa

Scardilli.

Grazie ancora

1 anno fa

AntonioToraldo

Suggerirei a coloro che sono autorizzati a rispondere da Duolingo di avere un "Logo identificativo" più chiaro. Come dire: differenziamo professori e alunni...o :domande da risposte CERTE. Grazie

4 anni fa

Sunnymelis

Nuovamente grazie! Errore ??? Penso sia italiano ...

4 anni fa

davidea72

A volte non so cosa rispondere, se usare la forma gergale e sentirmi dire ché è sbagliato o tradurre letteralmente e sentirmi stupido ....

3 anni fa

dada745
dada745

sentiti stupido e non perdi cuoricini ! come pensi che un programma possa conoscere le espressioni gergali ? se leggi i vari commenti, quello è l'errore che facciamo in tanti , ed ognuno , proveniente da regioni diverse ha la propria espressione gergale ! ciao !

3 anni fa

bosinwald

"thank you still" si puo dire'

3 anni fa

PatriziaMu5

thank you yet si puo dire?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non si dice né "still" né "yet" con "thanks". Possiamo dire "Thanks/Thank you" + "again/once again".

2 anni fa

AlessandroCuccu

(di nuovo grazie) per me è equivalente

5 anni fa

Stefano_zap

"ti ringrazio ancora" non va bene ? Grazie

5 anni fa

carlo962

Si, a me l'ha data giusta. Bye

3 anni fa

cravetou

grazie ancòra è sicuramente corretto...

4 anni fa

ewsdn

ti ringrazio ancora (di nuovo) non va bene e perché?

4 anni fa

Doctor.acer

"Ancora grazie" é corretto

4 anni fa

Gegedimele

anch'io ho scritto ancora grazie. Perche e sbagliato?

4 anni fa

fiordan54

"Ancora grazie" quanto è diverso da "grazie di nuovo"? Conosce l'italiano chi crea gli esercizi?

4 anni fa

BlackSea
BlackSea

I wrote "grazie ancora," even though I was pretty sure that's not really what an Italian would say, but it was accepted. On the other hand, I learned the colloquial phrases from you, guys. Thanks. I did know grazie mille and was sure it was used. I did the opposite tree first (because I'm learning Italian) and trust me... I thought I spoke English, too... ;-)) It is what it is... Duo is helpful in some ways, but it can be frustrating at times.

2 anni fa

MirceaTana

Grazie altrettanto non lo accetta!

3 anni fa

rupiro

perché è sbagliato

3 anni fa

Morgana1956

Ancora : si traduce still o again?

3 anni fa

dada745
dada745

ancora si traduce con still e yet dipende se la frase è affermativa o negativa. again significa ancora nel senso di " ancora una volta "

3 anni fa

LorellaBab

Imparate l'italiano e poi insegnate l'inglese agli ITALIANI. Nuovamente=di nuovo,CAVOLO.

1 anno fa

maricarla1974

Grazie mille è corretto e non lo accetta!!!

3 anni fa

piertam

perchè "Thanks" mi da errore ?

2 anni fa

j.am

ho scritto "grazie a te di nuovo" e me lo ha dato errore, segnalato

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.