Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Thank you again!"

Traduzione:Grazie di nuovo!

0
4 anni fa

8 commenti


mfobert

Grazie nuovamente è corretto

8
Rispondi14 anni fa

alviero75

Grazie ancora è sbagliato?!?!?!? E perché??

1
Rispondi10 mesi fa

marco755507

la risposta "grazie ancora" ha lo stesso significato, non deve essere considerata un errore

1
Rispondi6 mesi fa

MartaRenna

thank you too è sempre corretto per dire grazie ancora?

0
Rispondi3 anni fa

pov
pov

No cosi sarebbe "grazie anche a te"

2
Rispondi3 anni fa

luigi601410

Thanks

0
Rispondi9 mesi fa

-paola-

"Nuovamente" è equivalente a "di nuovo". Perché è segnato come errore?

0
Rispondi4 mesi fa

Susanna410463

Ma è corretto dire anche grazie ancora!

0
Rispondi3 mesi fa