Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Stai scrivendo qualcosa per il concorso di poesia?"

Traduzione:Are you writing something for the poetry contest?

4 anni fa

9 commenti


angelacamanzi

Mi hanno insegnato che nelle frasi interrogative e negative si usa any...

4 anni fa

Rodomonte
Rodomonte

Anch'io non ho capito bene le eccezioni. per esempio ho trovato : Can you see anything? ma anche : Are you eating something?

4 anni fa

inconveniente

perchè al posto di " for the " non posso usare " about " ???

4 anni fa

AcidSeth
AcidSeth

Perchè traduce "riguardo" mentre qui si intende "per", ed è una poesia per il concorso.

4 anni fa

gioffy
gioffy

qualcuno mi sa dire come mai non mi ha accettato "the contest of poetry"?

4 anni fa

giovanni.l6

Perché in questo caso il verbo non precede il pronome?

4 anni fa

Rodomonte
Rodomonte

???? qui è : Are you......

4 anni fa

gioffy
gioffy

potresti farmi un esempio più chiaro non riesco a capire......scusa se approfitto :[

4 anni fa

gabriellaromano

dovrebbe essere anything. Something nelle domande si usa solo se si offre qualcosa o si da' un suggerimento

4 anni fa