"Stai scrivendo qualcosa per il concorso di poesia?"

Traduzione:Are you writing something for the poetry contest?

November 10, 2013

9 commenti

Ordina per post popolari

angelacamanzi

Mi hanno insegnato che nelle frasi interrogative e negative si usa any...

November 10, 2013

Rodomonte

Anch'io non ho capito bene le eccezioni. per esempio ho trovato : Can you see anything? ma anche : Are you eating something?

November 10, 2013

inconveniente

perchè al posto di " for the " non posso usare " about " ???

January 18, 2014

AcidSeth

Perchè traduce "riguardo" mentre qui si intende "per", ed è una poesia per il concorso.

May 10, 2014

gioffy

qualcuno mi sa dire come mai non mi ha accettato "the contest of poetry"?

March 8, 2014

giovanni.l6

Perché in questo caso il verbo non precede il pronome?

March 9, 2014

Rodomonte

???? qui è : Are you......

March 9, 2014

gioffy

potresti farmi un esempio più chiaro non riesco a capire......scusa se approfitto :[

May 11, 2014

gabriellaromano

dovrebbe essere anything. Something nelle domande si usa solo se si offre qualcosa o si da' un suggerimento

May 19, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.