"Notre meilleur ami est docteur."

Traduction :Il nostro migliore amico fa il dottore.

il y a 3 ans

7 commentaires


victadelo

pourquoi "nostro migliore amico è dottore" n'est pas accepté

il y a 3 ans

Mouthsi
Mouthsi

Je me demande la même chose !

il y a 1 an

karinedauphin15

02.11.2017 toujours pas changé. "Il nostro migliore amico è dottore" encore refusé, mais pas logique avec la phrase demandée

il y a 1 an

y.dp
y.dp

In alternativa accetta "Il nostro migliore amico fa il dottore". Ma se lui fa il dottore significa anche che è dottore, altrimenti sta commettendo il reato di esercizio abusivo della professione.

In realtà, nel linguaggio corrente, fare il dottore significa fare il medico, mentre è dottore chiunque abbia conseguito un attestato di laurea in qualunque indirizzo disciplinare di qualsivoglia università.

il y a 4 mois

camay701246

Grazie y.dp

il y a 1 mois

ZXJpETk9

effectivement toujours pas changé cela devient pénible mais comme il faut avancer faisons comme DL

il y a 1 mois

Mariecinque

Ho scritto "..... è un dottore" e DL mi indica "faute d'accent" e "... e un dottore nella soluzione" !!!

il y a 3 mois
Apprends l'italien en seulement 5 minutes par jour. Gratuitement.