1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The date is recent."

"The date is recent."

Traduzione:La data è recente.

November 10, 2013

32 commenti


squinzolo

date vuol dire anche appuntamento


serenasavelli

anch'io ho messo appuntamento!


BarbaraVol1

ma che cavolate sono.. prima corregge date come appuntamento poi uso appuntamento e mi dice data


mirkosalaris

Ma che senso ha "La data è recente"?


nicche_red

per me nessuno! sono fatte troppo alla lettera queste traduzioni!


SergioTosi

"l'appuntamento è recente" risulta sbagliata come traduzione.


lucianalicy

io ho tradotto: l'appuntamento e' recente, e me lo ha bocciato !! come posso capire quando lui vuole "data " e quando vuole "appuntamento "??l'appuntamento e' recente, si puo' dire in tante occasioni, almeno tante quanto: la data e' recente .....


giovanni275

anche io ho messo l'appuntamente e recente e mi sembra piu corretto di la data e recente bah


Pietro685523

Date significa: data, appuntamento e dattero; pertanto vanno bene tutte tre le risposte. Il contesto, che qui non esiste stabilisce quale scegliere!


SaraRuiu

Ho messo appuntamento e mi dà errore :(


caterinaverona

io non capisco il suono fonetico di: recent


andrea_rognoni

perchè appuntamento è sbagliato


VincenzoVi16

Appuntamento pure io


Eltaf3

Se era appuntamento, di sicuro mettevano ne mettevano quello. Allora secondo me si parla di calendario!!! Bah


PaoloMeloni1

date è anche appuntamento, io ho messo così...


fabri19651

io ho fatto giusto


Salvatore608424

anche io ho messo appuntamento.


PieroPiero

Io ho messo data dopo un secondo che ho letto la frase


rossanaper528226

appuntamento è corretto!


Andrea649027

una data può essere vicina in italiano, ma non recente.


Michelle816101

Dovrebbero cambiare la correzione perche' "L'appuntamento è recente" è corretta


Francesco802044

Cavana qui ci vuole il tuo aiuto.


EzioMotta

Inutile discutere


MichelaAgu

Io ho messo appuntamento e me l'ha data sbagliata


GiuseppeAn411141

Appuntamento, concordo, o almeno inserite qualche altra parola nella frase che dia modo di discriminare. La frustrazione fa perdere interesse!


Rossano965144

Segnale che "appuntamento" è corretto e certamente più di senso compiuto rispetto a "data".


Graziella215461

Data vuol dire anche appuntamento

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.