1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je mange la baguette."

"Je mange la baguette."

Traduzione:Mangio la baguette.

October 8, 2015

18 commenti


saronzola5

Ho tradotto baguette con "sfilatino", sinceramente non lo trovo sbagliato. Si intende con baguette proprio il tipico sfilatino francese, lo so, ma è pur sempre uno sfilatino.


elechim

hai ragione, l'ho trovato anche nel dizi (Il Boch, Zanichelli). L'hai segnala? I mods non sempre vedono i commenti.

sfilatìno
s. m. (fam.) baguette (f.), ficelle (f.).


saronzola5

Non mi ricordo se l'ho segnalato, spero che nel frattempo lo abbiano corretto!


giovanna662664

Io ho scritto giusto ma mi dice che ho sbagliato...boh


scotchvera

L'articolo "la" non compare e neanche pane c'é solo "il" e "il baguette" é ovviamente sbagliato


Giuseppina413727

Il genere può cambiare


Lafille457767

Ma scusa duolingo mette sempre mangio anche quando c'è je. Quando c'è Je non si dovrebbe tradurre io mangio ?


serena358285

Io è soggetto esplicito


AnnaMariaC485143

Credo che non sapete bene l' italiano


mario549747

non si sente nulla ! quando fai "skip" perdi un "cuore", ma non e coretto ! la sistema non funziona coretamente ! non e prima volta dall livello due, questa situazione si ripete per quasi tutti questi tipi di compiti con sonore


LorellaBir

Ho scitto esattamente come voi


MAX256417

Je mange la baguette Perché mi da errore?


AnnaCar4

ho scritto giusto


fabio10319

Ho tradotto bene e mi ha dato errore


laura970844

perchè se metto il soggetto "io" mi segna errore? Non è la traduzione di je?


RobertoCas49344

Je: io, quindi "je msnge la bagyluette " è "IO mangio la baguette"!!!!!!!! E sistematele sete sciocchezze!!!


zeynepokcu

J'avais appris pour traductionnde baguette "filone".... C'est pas juste?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.