Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We swim to the island."

Traduzione:Nuotiamo all'isola.

0
4 anni fa

8 commenti


mariuzza50

in Italiano la traduzione non ha senso. Si dice nuotare verso

10
Rispondi4 anni fa

Marcellone2149

In effect, my translation is "noi nuotiamo verso l'isola" and I have to say that Duolingo has accepted this translation immediately. Viceversa, I disagree with Duolingo about his translation (wrong)... No doubt about that.

3
Rispondi3 anni fa

kghesi
kghesi

Ok.

0
Rispondi3 anni fa

ma.ri.lu

E' buona nuotiamo verso l'isola

3
Rispondi4 anni fa

CiccioRenda

ho appena scritto: noi nuotiamo nell'isola. Lo senala come errore dando come traduzione " Nuotiamo all'isola". Il gufo non è in giornata?

0
Rispondi4 anni fa

Silva_119

"Nuotiamo nell'isola" è sbagliato. Figurativamente significa nuotare all'interno dell'isola, non nel mare attorno.

0
Rispondi4 anni fa

raphaelclerc

traduzione assurda

0
Rispondi3 anni fa

1zrb
1zrb

in italiano questa traduzione non ha significato

0
Rispondi3 anni fa