"I tried to avoid it."

Traduzione:Ho tentato di evitarlo.

November 10, 2013

21 commenti


AntonioRug3

La mia traduzione :ho provato a sfuggirgli dovrebbe andare

May 13, 2015

BARRACATO

La mia traduzione: "ho provato di sfuggirgli" con quella del programna: "ho provato ad evitarlo" a mio avviso hanno, in lingua italiana, lo stesso identico significato, per cui la mia traduzione non dovrebbe essere considerata un errore.

August 4, 2015

AndreaLong6

Scusate forse è una domanda sciocca ma perché "cercai" e non "cercavo"?

February 20, 2015

BrunoZoldan

Il verbo è al simple past che corrisponde al nostro passato remoto che comunemente sostituiamo con il passato prossimo: cercai>ho cercato. Questo tempo viene usato anche per esprimere azioni che si ripetevano abitualmente nel passato o colte durante il loro svolgimento, in tal caso usiamo l'imperfetto: mia nonna me lo disse una volta e non l'ha più ripetuto, mia nonna me lo diceva sempre azione abituale, * nel 15-18 eravamo in guerra* azione continuativa svoltasi nel passato e definitivamente conclusa.

February 20, 2015

filoserosagape

I suggerimenti indicano l'uso del verbo sfuggire, ma poi lo segna errore. ...ma sfuggire ed evitare sono sinonimi!

November 14, 2015

danielal728

Scusate ma perché dà suggerimenti sbagliati? Capita spesso! !!

January 6, 2016

LucaD123456789

Sì... In questo modo bisogna sforzarsi a cercare il suggerimento giusto

January 6, 2016

Massimo887980

"D'evitarlo" anziché "di evitarlo" è italianissimo cari duolinghi. Cercate di correggere

August 23, 2014

LucaD123456789

Di evitarlo = d'evitarlo ... Perché errore?

June 15, 2015

lucia.gali1

Io ho scritto "ho tentato di sfuggirlo" che tra l' altro corrisponde alle traduzioni fornite da duo, ma non lo accetta!

July 13, 2015

lallagolfarelli

Non accetto sfuggirlo. Bah!

August 10, 2015

PatriziaBa671513

Prima avevo tradotto ho tentato di sfuggirgli seguendo il significato suggerito da Duolingo, ma mi ha fato errore! Perché mettete i suggerimenti sbagliati e poi ci date errore?

August 17, 2015

giovanna979820

Date una traduzione nei aiuti e poi non l'accettate...ma al lora......ci fate o ci siete?

December 10, 2015

pgberto

ho tentato di sfuggirlo perché è sbagliato?

January 17, 2017

LucaD123456789

perché non si dice sfuggirlo bensì sfuggirgli/le... mentre si dice evitarlo/la

January 19, 2017

marilena810431

sfuggire evitare

March 6, 2017

carlateala

segnala errato d'evitarlo

October 16, 2017

Susanna410463

Provo di evitarlo perché lo segna errore?

May 1, 2018

Mimma.I.

Perché in italiano si dice "provare A (fare qualcosa)" non "provare di". In francese sarebbe "essayer de". Forse pensavi al francese?

May 5, 2018

Cobalto16

Nella versione "veoloce" mi pare che pronunci "try". In ogni caso, se pronuncia davvero "tried" (ma avendolo ascoltato varie volte non credo), significa che, nella parlata normale è indistinguibile dal presente senza l'aiuto di un contesto.

May 7, 2018

CelestinoMartino

Andare sempre al quel paese

December 28, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.