1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La tazza è la tua?"

"La tazza è la tua?"

Traduzione:Is the cup yours?

November 10, 2013

6 commenti


tetolantibus

la mia traduzione era errata, però la traduzione che mi è stata data è: "is the mug yours?" mug è sinonimo di tazza? e come mai si utilizza yours e non your? help me please!


tetolantibus

your non è sempre un pronome possessivo? e che differenza c'è tra i due?


Viaggiatore

"your" è un aggettivo, "yours" un pronome, come spiega il sito.


cri.rem

Mug é americano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.