Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La tazza è la tua?"

Traduzione:Is the cup yours?

0
4 anni fa

6 commenti


tetolantibus

la mia traduzione era errata, però la traduzione che mi è stata data è: "is the mug yours?" mug è sinonimo di tazza? e come mai si utilizza yours e non your? help me please!

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"yours" è un pronome possessivo. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm Non posso spiegare il "mug".

0
Rispondi4 anni fa

tetolantibus

your non è sempre un pronome possessivo? e che differenza c'è tra i due?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"your" è un aggettivo, "yours" un pronome, come spiega il sito.

0
Rispondi4 anni fa

tetolantibus

ok grazie

0
Rispondi4 anni fa

cri.rem

Mug é americano

0
Rispondi4 anni fa