"Thishoteldoesnotservelunch."

Traduzione:Questo albergo non offre il pranzo.

6 anni fa

15 commenti


alexxflower

Questo albergo non seve il pranzo e' sbagliato! ..si dice in questo albergo non servono il pranzo.

6 anni fa

thesmoker

d'accordissimo. segnalato!!

5 anni fa

marcusodin

Hahahsahaha...bella battuta.

4 anni fa

CapJo
CapJo

Il verbo OFFRIRE non é appropriato, in quanto il Pranzo in Hotel si PAGA, quindi usare SERVIRE il Pranzo.

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

Mi chiedo se la frase in inglese può anche significare che nell'albergo il pranzo non è servito a tavola (il pranzo è a buffet o self-service)

3 mesi fa

johnvarley

odio l'italiano usato in questo programma

2 anni fa

gottarelli

perché nella traduzione service mi da offre anziché serve ?

1 anno fa

GiovanniCr776758

É sbagliato dal punto di vista letterale. Offrire é una cosa e servire un'altra

10 mesi fa

StefanoFranchin

Concordo

6 mesi fa

Robertospa824792

Sono d'accordo

3 mesi fa

marina235124

Ho scritto: Quest'albergo non fa il pranzo...è passata..

1 mese fa

a230797

invece di2 this hotel does not serve lunch", io ho scritto" thi hotel doesn't serve lunch" qualcuno sa dirmi perché è stato segnalato come errore?

1 anno fa

Anna466928

perchè davanti a lunch non si mette the?

1 anno fa

giovanna229139

Un pasto può essere "fornito"

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

"Questo albergo non serve" o "In questo albergo non (si) servono" sono frasi entrambe corrette. Quello che è sbagliato è il singolare in italiano (l'assenza di articolo in inglese fa capire che non lo servono mai). Dunque: "Questo albergo non serve pranzi/in questo albergo non si servono pranzi". Ma se dopo QUATTRO ANNI la frase non la mette a posto nessuno, che razza di corso è questo?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.