Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La femme mange une orange."

Traduzione:La donna mangia una arancia.

2 anni fa

9 commenti


francesca.pani.

non si mettono 2 vocali vicine

1 anno fa

Jacopo338965

La donna mangia una o un' è uguale

1 anno fa

darmor0508

"una" si usa con le parole femminili che iniziano per consonante, invece "un'" per le parole femminili che iniziano con vocale.

1 anno fa

vittoriacia

Ciao

3 mesi fa

zoe.alberti

Una arancia? Un'arancia magari

3 mesi fa

moreno174
moreno174

un'arancia

8 mesi fa

FeliciaCar617929

Jacop rimane normale

7 mesi fa

Jessy103660

Una arancia? È uno scherzo, vero? Spero di si perché non si può proprio sentire

5 mesi fa

IlaryaAmbr1

Non si mette una arancia ma... UN'ARANCIA!!!!

2 mesi fa