1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La femme mange une orange."

"La femme mange une orange."

Traduzione:La donna mangia una arancia.

October 9, 2015

33 commenti


francesca.pani.

non si mettono 2 vocali vicine


IlaryaAmbr1

Non si mette una arancia ma... UN'ARANCIA!!!!


harturoh

Lo fatto bella prima risposta e m'hanno segnato errore


[utente disattivato]

    Una arancia? È uno scherzo, vero? Spero di si perché non si può proprio sentire


carlodisofia

    una arancia è un errore


zoe.alberti

    Una arancia? Un'arancia magari


Jacopo338965

    La donna mangia una o un' è uguale


darmor0508

    "una" si usa con le parole femminili che iniziano per consonante, invece "un'" per le parole femminili che iniziano con vocale.


pierobonal

    Sta meglio un'arancia. Una arancia non lo usa piú nessuno dal 1800.


carlodisofia

    una arancia non esiste in italiano


PaoloKiwi

    Un non una arancia


Quattroruo

    Devo dire che questa app mi fa ridere perché avevo scritto la donna mangia un'arancia si ma con lemoji della


Nat745931

    Un'arancia. Il nome è femminile. Quando si incontrano due a, quella dell'articolo si elide e si mette un apostrfo


lamela131128

    Chi scrive una arancia?? Senz'altro non conosce l'italiano, anzi lo italiano.


1141731847

    Un'arancia. L'arancia è femminile e quindi cj vuole l'apostrofo


jarusse

    Ciao, in questa frase ho messo un' arancia e mel'ha contato errore, perché?


Mik414866

    Dovrebbero dare giusta un'arancia


vanshikaka616446

    È un erorre giusto??


Robert813925

    Poi io avevo messo giapponese ma è troppo complicato e nn ve lo consiglio, su duo è complicato.


Robert813925

    Comunque una arancia nn si può sentire ❤❤❤❤❤


AnnaTeclaZ

    dov'è l'errore?


antonio480845

    Mia cugina è troppo forte

    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.