"La femme mange une orange."

Traduzione:La donna mangia una arancia.

October 9, 2015

16 commenti


francesca.pani.

non si mettono 2 vocali vicine

May 1, 2017

IlaryaAmbr1

Non si mette una arancia ma... UN'ARANCIA!!!!

June 21, 2018

[utente disattivato]

    Una arancia? È uno scherzo, vero? Spero di si perché non si può proprio sentire

    April 9, 2018

moreno174

    un'arancia

    January 5, 2018

zoe.alberti

    Una arancia? Un'arancia magari

    June 12, 2018

carlodisofia

    una arancia non esiste in italiano

    December 14, 2018

carlodisofia

    una arancia è un errore

    December 18, 2018

Jacopo338965

    La donna mangia una o un' è uguale

    September 18, 2016

darmor0508

    "una" si usa con le parole femminili che iniziano per consonante, invece "un'" per le parole femminili che iniziano con vocale.

    February 8, 2017

vittoriacia

    Ciao

    June 1, 2018

nick_gi

    in italiano formale si può usare una

    February 20, 2017

FeliciaCar617929

    Jacop rimane normale

    February 5, 2018

pierobonal

    Sta meglio un'arancia. Una arancia non lo usa piú nessuno dal 1800.

    July 7, 2019

PaoloKiwi

    Un non una arancia

    July 25, 2019

RacheleSpa8

    Un'arancia grazie

    September 14, 2019

Nicola265249

    Un arancia

    September 27, 2019
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.