1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lui ha un bambino."

"Lui ha un bambino."

Traduzione:Il a un enfant.

October 9, 2015

10 commenti


valentina4623

perchè segnala sbagliata "il a un enfant"?

October 11, 2015

Chiara329832

penso sia giusto (il a un enfant)

September 23, 2018

Kreilyn

In francese, se bisogna sempre il pronome!

October 13, 2015

Tamuna10

Abbiamo corretto, adesso deve funzionare :/

October 17, 2015

Berto29441

Anche bébé deve essere accettato (voir le Boch)

April 7, 2018

MST-JACK

porco

June 16, 2019

alespan

credo sia giusta il a un enfant

October 10, 2015

micol139

"a un enfant" è sbagliato perché manca il pronome che in francese va sempre espresso

October 16, 2015

Berto29441

Ma chi lo ha scritto senza pronome?

April 7, 2018

AnnaMigliaccio

Il a un enfant

October 17, 2015
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.