1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ora corro facilmente."

"Ora corro facilmente."

Traduzione:Now I run easily.

November 10, 2013

15 commenti


milena.bin

perchè non va bene "i run easily now"???


pandpand

Anche per me sarebbe piu` corretto now alla fine della frase, o almeno cosí mi hanno insegnato... segnalato!


MassimoControllo

Credo che vada all'inizio qualora non si voglia mettere in evidenza l'indicazione temporale, bensì l'azione (in questo caso il fatto che "corro facilmente").


Gramar17

Ora lo accetta come corretto


ClaG1

A me l'ha accettata


simo3131

Io ho scritto "now i easily run" e non me l'ha accettata. Come mai?


Francesco3835

Gli avverbi di modo, come "easily" vanno sempre alla fine della frase, ad eccezione di quelli di frequenza che vanno tra soggetto e verbo. Questi ultimi, quando vengono usati col verbo essere, invece, si pongono dopo il verbo...


Luciano96sr

Ho dato la tua stessa risposto e francamente penso sia la più corretta


Pizzaaa92

"I easily run now" è sbagliata?


LuisSaenz6

ma gli avverbi quando vengono messi?prima o dopo o in mezzo al verbo?


FabioZaghi

I now run easily è sbagliato? Io ho capito che di solito con il verbo essere gli avverbi vanno posti dopo il verbo mentre con gli altri verbi vanno posti prima, tuttavia non ho ancora capito quando tali avverbi vanno posizionati all'inizio o alla fine della frase!


auri90

ho scritto la stessa cosa, dovrebbe essere accettata...


anna.camil1

Perché se dice che facilmente può essere tradotto anche con probably poi non me lo accetta?!? Effettivamente avevo dei dubbi perché probably è possibilmente (almeno nell'esercizio precedente)


jbardins1

Io lavverbio dopo il verbo ma non me lha segnsta corretta


Aaoograha

Nella frase precedente mi faceva tradurre "I easily run with the black shoes", ora non accetta "Now I easily run". Quindi non capisco!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.