"J'aimeungarçon."

Traduzione:A me piace un ragazzo.

3 anni fa

25 commenti


marupuntomaru

Aimer è il nostro amare, non piacere

3 anni fa

Slevin988

Perchè non accetta "mi piace un ragazzo"?

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

La traduzione"Mi piace un ragazzo" è accettata ora, Andrea.

2 anni fa

ErikBerry

Grazie! :)

2 anni fa

Massimo335384

Non mi pare; anch'io ho scritto "mi piace un ragazzo" e me lo segnala come errore.

5 mesi fa

SergiodeGo1

Garçon non sarebbe ragazzo? Perché dice invece bambino?

2 anni fa

KennethCuber
KennethCuber

Ragazzo=Garçon Bambino=Enfant

9 mesi fa

wyqtor
wyqtor

Aimer = amare, ma solo per persone. Altrimenti significa 'piacere'.

3 mesi fa

DottoreCrollo

Se dici "j'aime un garçon", vorresti dire che sei innamorata di qualcuno.

1 giorno fa

rigobot

Anche "A me piace un ragazzo" è una soluzione corretta.

2 anni fa

Anto371
Anto371

No... j'aime significa io amo!!

1 anno fa

Anto371
Anto371

Ma perché tradurre con "mi piace" se dice che "l'ama"?!?!

1 anno fa

Nichit11

Non ho detto niente ma mi è uscito giusto!!!

1 anno fa

JACQUELINE277274

il verbo amare si traduce "aimer"

1 anno fa

Alessandra391010

Sarebbe "Io amo un ragazzo"

1 anno fa

GBQRMy

Per poter tradurre devo anche poter ascoltare la frase!!! Non si sente nulla!!!!!

1 anno fa

barbarilla2

Aimer vuol dire amare,

7 mesi fa

Francesca622222

Aiuto!!mai fatto francese e devo riprenderlo per settembre

6 mesi fa

ilva630845
ilva630845

pessimo audio, io non sono riuscita a capire la parola "garçon".

5 mesi fa

SalvatoreP228259

io ho scritto amo un ragazzo ma non ha accettato

4 mesi fa

Cri47633

La traduzione è io amo un ragazzo niente problemi che nn sbaglia anzi è ottima per me

2 anni fa

ManuelParl

Sturatevi

2 anni fa

ErikBerry

Perchè non accetta "a me piace un ragazzo"?

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

"A me piace un ragazzo" e "Mi piace un ragazzo" sono la stessa cosa.

2 anni fa

betta960259

Perchè chiede di dirlo in francese

3 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.