Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"J'aime un garçon."

Traduzione:A me piace un ragazzo.

2 anni fa

18 commenti


marupuntomaru

Aimer è il nostro amare, non piacere

2 anni fa

Slevin988

Perchè non accetta "mi piace un ragazzo"?

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

La traduzione"Mi piace un ragazzo" è accettata ora, Andrea.

2 anni fa

ErikBerry

Grazie! :)

2 anni fa

Massimo335384

Non mi pare; anch'io ho scritto "mi piace un ragazzo" e me lo segnala come errore.

1 mese fa

SergiodeGo1

Garçon non sarebbe ragazzo? Perché dice invece bambino?

2 anni fa

KennethCub3
KennethCub3

Ragazzo=Garçon Bambino=Enfant

5 mesi fa

rigobot

Anche "A me piace un ragazzo" è una soluzione corretta.

2 anni fa

Anto371
Anto371

No... j'aime significa io amo!!

1 anno fa

Anto371
Anto371

Ma perché tradurre con "mi piace" se dice che "l'ama"?!?!

1 anno fa

Nichit11

Non ho detto niente ma mi è uscito giusto!!!

1 anno fa

JACQUELINE277274

il verbo amare si traduce "aimer"

1 anno fa

Alessandra391010

Sarebbe "Io amo un ragazzo"

1 anno fa

GBQRMy

Per poter tradurre devo anche poter ascoltare la frase!!! Non si sente nulla!!!!!

9 mesi fa

barbarilla2

Aimer vuol dire amare,

3 mesi fa

Francesca622222

Aiuto!!mai fatto francese e devo riprenderlo per settembre

2 mesi fa

ilva630845

pessimo audio, io non sono riuscita a capire la parola "garçon".

1 mese fa

SalvatoreP228259

io ho scritto amo un ragazzo ma non ha accettato

4 giorni fa