"Loro si devono iscrivere."

Traduzione:They need to apply.

5 anni fa

10 commenti


rafficonf

e perchè non "register"?

5 anni fa

orrisitosin

Appunto perche' no mi ha dato errore quando era prevista nel suggerimento.............CAVOLO

4 anni fa

stefania.b14

perché stiamo lavorando col termine TO APPLY ciao

4 anni fa

thesmoker

ok. A prescindere del verbo con cui stiamo "lavorando", perchè non accetta "they have to register" ? é sbagliato o è una scelta di Duolingo? Grazie

4 anni fa

stefania.b14

questo mi spiace non so dirtelo ,il significato di register va bene come l hai tradotto ,forse una scelta ..mim spiace non poterti aiutare oltre ciao

4 anni fa

SilviaFancello

they have to enroll themselves ----- loro si devono iscrivere. perchè non la considera esatta?

4 anni fa

giancarlok2

"they have to enroll" me l'ha accettata

4 anni fa

sperlonga

perchè non va bene to enroll?

4 anni fa

giancarlok2

"they have to enroll" me l'ha accettata

4 anni fa

inconveniente

THEY MUST SIGN UP-Perchè non vuole il TO!!! THANK

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.