1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Loro si devono iscrivere."

"Loro si devono iscrivere."

Traduzione:They need to apply.

November 10, 2013

10 commenti


rafficonf

e perchè non "register"?


orrisitosin

Appunto perche' no mi ha dato errore quando era prevista nel suggerimento.............CAVOLO


stefania.b14

perché stiamo lavorando col termine TO APPLY ciao


thesmoker

ok. A prescindere del verbo con cui stiamo "lavorando", perchè non accetta "they have to register" ? é sbagliato o è una scelta di Duolingo? Grazie


stefania.b14

questo mi spiace non so dirtelo ,il significato di register va bene come l hai tradotto ,forse una scelta ..mim spiace non poterti aiutare oltre ciao


SilviaFancello

they have to enroll themselves ----- loro si devono iscrivere. perchè non la considera esatta?


giancarlok2

"they have to enroll" me l'ha accettata


sperlonga

perchè non va bene to enroll?


giancarlok2

"they have to enroll" me l'ha accettata


inconveniente

THEY MUST SIGN UP-Perchè non vuole il TO!!! THANK

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.