"S'il te plaît !"

Traduzione:Per favore!

3 anni fa

8 commenti


Ex3mity
Ex3mity

Ovviamente concordo che la traduzione esatta è per favore ma quando la frase è esclamativa, può significare anche prego http://dizionario.reverso.net/francese-italiano/%20S'il%20te%20pla%C3%AEt

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Aggiunto, grazie :)

3 anni fa

DeboraLimi

Qual'è la differenza tra s'il te plait e s'il vous plait?

3 anni fa

checknorisk
checknorisk

s'il te plaît = quando si diamo del tu

s'il vous plaît = formale, quando si diamo del lei o per un gruppo di persone.

3 anni fa

DeboraLimi

Merci beaucoup :D

3 anni fa

Katia821841

Ti prego Vi prego Si da del voi

1 anno fa

darthloganlee

ma perchè non si accetta "per cortesia"?

3 anni fa

MaraElenas174751

Perché non mi accetta "prego"?

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.