"La loro risposta è positiva."

Traduzione:Their answer is positive.

November 11, 2013

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


giovaug

In inglese gli aggettivi possessivi non possono mai essere preceduti dall'articolo detrrminativo: non c'è una ragione, si tratta semplicemente di una regola della loro grammatica di base.


rosadituoro

perché è sbagliato mettere l'articolo the their.....


LucaMazza5

Perché in inglese non ci va l'articolo. È sottinteso


Stefano511222

Mi sembra di aver scritto correttamente.


Stefano511222

No scusate, mi è scappato il plurale.


David_thePain

Perché non "are" invece che "is"??


Luigi_C.

Perchè il verbo è riferito alla risposta. Quindi sarebbe it is appunto. Ho fatto anche io lo stesso errore


Anna222052

Ho scritto correttamente ma dice sbagliato


Marco3D

Ho scritto correttamente e mi segna risposta errata!?!


23aprile

Perché their e non they? Grazie a chi mi chiarisce il concetto


LucaMazza5

perché in "la loro risposta" loro è un aggettivo possessivo come fosse la nostra o vostra risposta no? in inglese non c'è questa strana sovrapposizione che c'è in italiano per cui "loro" è sia soggetto che complemento che aggettivo. il soggetto è they, il complemento them e l'aggettivo their

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.